Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
ci sono,ora?
Sempre con calma.
Installa la ROM
-
Quote:
SPAstef
Sempre con calma.
Installa la ROM
operazione completata con successo!
poi?
-
Quote:
AI0LIA
operazione completata con successo!
poi?
Wipe: cache e dalvik
-
Quote:
SPAstef
Wipe: cache e dalvik
fatto.....
-
Quote:
AI0LIA
fatto.....
Flash gapps
-
Quote:
SPAstef
Flash gapps
fatto.......
-
Quote:
AI0LIA
fatto.......
Wipe cache e dalvik
-
Quote:
SPAstef
Wipe cache e dalvik
giaà fatto....
ora reboot system?
-
Quote:
AI0LIA
giaà fatto....
ora reboot system?
Esatto. In teoria funziona
-
Quote:
SPAstef
Esatto. In teoria funziona
come prima,ma perchè!?
due minuti con la freccia che gira :(
che nervoso :(
che faccio aspetto quanto?
-
Aspetta un po.... Sennò c'è un altro metodo. Ma te lo spiego domani. È tardi. Nottw
-
o
Quote:
SPAstef
Aspetta un po.... Sennò c'è un altro metodo. Ma te lo spiego domani. È tardi. Nottw
ok......................
-
Se non si accende prova a tornare in recovery e fai un wipe cache e dalvik.. Poi reboot. In prima pagina dice così dopo il flash delle gapps..
-
Quote:
AleMiloLP
Se non si accende prova a tornare in recovery e fai un wipe cache e dalvik.. Poi reboot. In prima pagina dice così dopo il flash delle gapps..
Se non va cosi non va neanche come dici tu
-
Quote:
SPAstef
Se non va cosi non va neanche come dici tu
Ho fatto il restore. Ma perché due tentativi falliti,come si spiega?
-
Quote:
AI0LIA
Ho fatto il restore. Ma perché due tentativi falliti,come si spiega?
Sfiga. Ecco come.
Notte. Domani cui pensiamo ok?
-
Quote:
SPAstef
Sfiga. Ecco come.
OK Notte...
-
Quote:
SPAstef
Sfiga. Ecco come.
Io sono dell' idea che c' è stato qualche problema nel download dei file...
-
Quote:
alephone
Io sono dell' idea che c' è stato qualche problema nel download dei file...
Pottebbe essere... Riscaricalo da capo
-
Quote:
SPAstef
Pottebbe essere... Riscaricalo da capo
Già sei online? Ma tu la notte dormi ?rotfl
-
Quote:
alephone
Già sei online? Ma tu la notte dormi ?rotfl
E tu? :P
Vado a scuola e ho il treno alle 7:10
-
Potrebbe essere che ho usato le gapp paranoid?
Ah ora che ricordo ieri pomeriggio avevo tentato un primo flash che è andato fallito ossia flash failed ma poi mi sono accorto che il file si era scaricato parzialmente e ho dovuto fare un restore subito,poi dopo l'ho riscaricato. Non è che quel fallimento ha comportato qualcosa?
-
Quote:
AI0LIA
Ah ora che ricordo ieri pomeriggio avevo tentato un primo flash che è andato fallito ossia flash failed ma poi mi sono accorto che il file si era scaricato parzialmente e ho dovuto fare un restore subito,poi dopo l'ho riscaricato. Non è che quel fallimento ha comportato qualcosa?
Di solito quando dopo il flash va in bootloop (e non brikkaggio) è dovuto alle Gapps sbagliate o a qualche file corrotto...quindi prova a riscaricare entrambi,sia rom che gapps e prova...
-
Quote:
AI0LIA
Le gapps paranoid sono installabili tranquillamente
Quote:
asparaz43
Di solito quando dopo il flash va in bootloop (e non brikkaggio) è dovuto alle Gapps sbagliate o a qualche file corrotto...quindi prova a riscaricare entrambi,sia rom che gapps e prova...
Quoto tutto !
-
Quote:
asparaz43
Provo con la stessa procedura vero?
-
Quote:
AI0LIA
Provo con la stessa procedura vero?
Certo....full wipe (senza fare iternal storage)....come scritto in prima pagina nella guida
-
Quote:
asparaz43
Certo....full wipe (senza fare iternal storage)....come scritto in prima pagina nella guida
Una cosa strana ho notato durante il flash della c11 nella schermata della recovery. In pratica in entrambe le volte è uscita una scritta del tipo ' file m5 non trovato ' non ricordo bene il nome del file cmq. È normale?
-
Quote:
AI0LIA
Una cosa strana ho notato durante il flash della c11 nella schermata della recovery. In pratica in entrambe le volte è uscita una scritta del tipo ' file m5 non trovato ' non ricordo bene il nome del file cmq. È normale?
Lo fa pure a me(e lo faceva con il mio vecchio ace 2), mi è sempre sembrato strano però finché il telefono parte con la rom installata non mi crea disturbi...
-
Quote:
AI0LIA
Mmmmm md5 dovrebbe essere il codice della nightly....o_O ma ora sei comunque riuscito?si è avviato?
-
Quote:
alephone
Lo fa pure a me(e lo faceva con il mio vecchio ace 2), mi è sempre sembrato strano però finché il telefono parte con la rom installata non mi crea disturbi...
Con che recovery ?
-
Quote:
asparaz43
Con che recovery ?
Con il mio vecchio telefono cwm, adesso lo fa con la twrp, quella che mi ha messo il toolkit...
-
Quote:
asparaz43
Mmmmm md5 dovrebbe essere il codice della nightly....o_O ma ora sei comunque riuscito?si è avviato?
Si md5 not found!
Ora per fortuna ho ripristinato il tel con il backup fatto appena arrivato. Sinceramente dopo due tentativi falliti ho paura di riprovarci...:(
-
Quote:
alephone
Con il mio vecchio telefono cwm, adesso lo fa con la twrp, quella che mi ha messo il toolkit...
Capito...perchè sull Atrix e sul Gnex uso la cwm e non ho mai avuto questo messaggio....ora ho la twrp e pensavo fosse dovuto a questa
-
Cioè se da md5 not found qualcosa che non va c'è!
-
Quote:
AI0LIA
Si md5 not found!
Ora per fortuna ho ripristinato il tel con il backup fatto appena arrivato. Sinceramente dopo due tentativi falliti ho paura di riprovarci...:(
:o Potresti fare due tentativi 1:Se stai provando a mettere l ultima nightly,cancellarla e scaricare la penultima e provare con quella,e se non l hai gia fatto quando colleghi il telefono al pc per mettere la rom in memoria crearti proprio una cartella CM 11 e metterci dentro rom e gapps 2:dopo aver fatto il full wipe fare flash rom e poi gapps senza fare i due wipe tra i due come nella guida....però vedi te,non voglio spingerti a fare qualcosa che non ti senti.
-
-
Quote:
asparaz43
:o Potresti fare due tentativi 1:Se stai provando a mettere l ultima nightly,cancellarla e scaricare la penultima e provare con quella,e se non l hai gia fatto quando colleghi il telefono al pc per mettere la rom in memoria crearti proprio una cartella CM 11 e metterci dentro rom e gapps 2:dopo aver fatto il full wipe fare flash rom e poi gapps senza fare i due wipe tra i due come nella guida....però vedi te,non voglio spingerti a fare qualcosa che non ti senti.
Ma io avevo scaricato la M1 da LINK della guida
-
Quote:
AI0LIA
Ma io avevo scaricato la M1 da LINK della guida
Ah....beh se vuoi provare con l ultima nightly....hai guardato quando ha finito di scaricarla se é completa? Cioè guardando se i mb corrispondono a quelli nel portale cyanogen?
-
Quote:
asparaz43
Ah....beh se vuoi provare con l ultima nightly....hai guardato quando ha finito di scaricarla se é completa? Cioè guardando se i mb corrispondono a quelli nel portale cyanogen?
Provo con l'ultima nightly, mi passi il link please. Si si I me corrispondeva, dopo averla scaricata parzialmente e fallito il flash ho sempre controllato
-
Quote:
AI0LIA
Provo con l'ultima nightly, mi passi il link please. Si si I me corrispondeva, dopo averla scaricata parzialmente e fallito il flash ho sempre controllato
questa è l ultima di ieri http://download.cyanogenmod.org/get/...hammerhead.zip