Ragazzi io ho aggiornato all'ultima versione ma la batteria? Non lo so in generale me la aspettavo migliore
Ragazzi io ho aggiornato all'ultima versione ma la batteria? Non lo so in generale me la aspettavo migliore
Ragazzi ma per la M8 è obbligatorio avere le ultime GApps? O vanno bene anche le 4.4.2? Tanto ho fatto backup con titanium, e sono tutte aggiornate.. Grazieeee
Scusate la domanda, come si fa darvi una risposta seria?
nel senso, la stabilità (a meno di gravi problemi) si vede almeno dopo qualche settimana di utilizzo, allora si può dire se sembra cambiata rispetto ad appena installata..
stessa cosa per la batteria, a meno che ci sia battery drain (allora si comunica il problema) dategli almeno un paio di cicli..
questa M8 è uscita neanche 48 ore fa come si possono fare constatazioni serie su stabilità e durata batteria?
Se volete vi dico che da quando l'ho installata l'altro giorno non ho più caricato il telefono, sono al 36% dopo 1g 16h con 1h 45m di utilizzo schermo..
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Mi è successa una cosa stranissima. M8 installata con installazione da stock senza root, quindi base completamente pulita. Installo, aggiorno App e faccio 24 ore di utilizzo spettacolari, compreso durata batteria. Poco fa mentre sto per scaricare una app dal market, il telefono mi si riavvia da solo e appena acceso parte come subito dopo aver installato una rom, qundi mi richiede accesso a google, cyanogen account, ora, wifi e via dicendo.. Cosa strana appena avviato mi chiede convalida per gli sms sicuri di cyano(non ricordo il nome dell'app) forse whisperPush e per voice+...
Altra cosa, tutte le app che non utilizzo e avevo disattivato dal menù app sono di nuovo attive.. Oltre questo ho dovuto rieffettuare l'accesso a tutte le app tipi google+, picasa, whatsapp, etc, etc...
Qualcuno sa spiegarmi cosa puo essere successo?? Prima volta che mi capita e di installazioni ne ho fatte a decine sul mio nexus... Grazie..