Raga franco non può fare nulla se la cyano ha deciso di "chiudere" il suo sistema operativo, dobbiamo avere pazienza che secondo me arriverà una variante del franco.kernel solo per la cyano
Raga franco non può fare nulla se la cyano ha deciso di "chiudere" il suo sistema operativo, dobbiamo avere pazienza che secondo me arriverà una variante del franco.kernel solo per la cyano
Il changelog non saprei dove trovarlo, comunque è come l'ultima nighlty, forse con qualche feature in meno se quest'ultima è considerata poco stabile.
Io consiglio il passaggio perché aggiunge delle feature che trovo indispensabili.
Per quanto riguarda il kernel mi sono sempre trovato bene con quello stock CM, prestazioni ottime e arrivo tranquillo a fine giornata pur giocando a clash of clans che ciuccia.
Ragazzi non é il problema dei 4€ li ho pagati per supportare un ragazzo che merita. Speriamo si muova qualcosa, non mi piace la posizione che sta prendendo cyanogen, sono poco fiducioso delle organizzaxioni quando si passo grandi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
ragazzi con lultima nightly ho dei problemi con whatsapp e sincronizzazioni varie..anche a voi?
da quando ho installato l'ultima nightly ci sono dei rari sfarfalii dello schermo, qualcuno ha lo stesso problema?
amo93 (12-02-14)