CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 128
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel Phantom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Il Faux Sound non è compatibile vero ?
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Si, assolutamente d'accordo su tutto ciò, però le cpu sono prodotte in serie e come sai ne vengono fuori di ottime o di non funzionanti (principalmente relazionato alla posizione nel wafer) e le frequenze e voltaggi sono settati su un valore che reggano la maggior parte delle cpu, se uno ha una cpu con pvs alto l'uv può fare la differenza.

    PS: prima ero scherzoso, certe affermazioni buttate li così mi fanno sorridere

    EDIT:



    Esattamente. Ti posso dire che il consumo del dt2w purtroppo è abbastanza alto.

    Consiglio a tutti di leggere bene il primo post che ho aggiornato scrivendo cosa ho capito (poco) della pericolosità della mod dei colori di questo kernel.
    Sì può fare la differenza, ma parliamo sempre di un 3% a voler essere ottimisti.

    Il tuo discorso filerebbe senza intoppi parlando di CPU desktop, dove architettura, fasi di alimentazione, ecc funzionano in modo un attimino più complesso. La bontà di un PVS sul chip di un dispositivo mobile sarebbe un dato rilevante solo in caso di OC estremi, ma converrai con me che non è possibile fare una cosa del genere su un cellulare vista l'impossibilità di dissipare il calore. A meno che voglia provare ad immergere il tuo n5 in LN2

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Sì può fare la differenza, ma parliamo sempre di un 3% a voler essere ottimisti.

    Il tuo discorso filerebbe senza intoppi parlando di CPU desktop, dove architettura, fasi di alimentazione, ecc funzionano in modo un attimino più complesso. La bontà di un PVS sul chip di un dispositivo mobile sarebbe un dato rilevante solo in caso di OC estremi, ma converrai con me che non è possibile fare una cosa del genere su un cellulare vista l'impossibilità di dissipare il calore. A meno che voglia provare ad immergere il tuo n5 in LN2
    Il fatto è che una cpu con binning alto su N5 se non sbaglio può permettersi UV di 150 e oltre, socondo me si supera anche il 10%. Parliamo quindi per casi, per la maggior parte degli N5 il guadagno come dici tu è ridotto (ma comunque meglio di niente), sono intervenuto solo perché la cosa è stata buttata li in maniera generale
    L'OC su un telefono l'ho quasi sempre visto come un rischio con troppi pochi benefici, senza un OV fatto bene la vita del chip crolla, non sono Q6600..

    Comunque l'UV è consigliato anche per ridurre al minimo possibile la temperatura, sulla batteria ogni grado fa la differenza!

    Ma chiudiamo l'OT dai
    Xiaomi Mi11

  5. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    capitanouncino (08-01-14)

  6. #104
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho installato la versione 32, ho digitato da Terminale il comando x i coloro "echo 1 > /sys/module/mdss_dsi/parameters/color_preset" ma mi da Premission denied!!
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    ho installato la versione 32, ho digitato da Terminale il comando x i coloro "echo 1 > /sys/module/mdss_dsi/parameters/color_preset" ma mi da Premission denied!!
    hai dato prima il comando "su" invio , per far avere i permessi di root all'emulatore ?

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    hai dato prima il comando "su" invio , per far avere i permessi di root all'emulatore ?
    grazie...mi ero dimenticato...poi riavvio??
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  9. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    grazie...mi ero dimenticato...poi riavvio??
    no, se lo attivi da terminale dando su e poi il comando, funziona subito ma al prossimo riavvio sparisce e devi rifarlo. per abilitarlo ad ogni boot devi creare il file apposito xda-developers - View Single Post - [KERNEL] [GPL] [N5] [DT2W/S2W] [COLOR] franco.Kernel - r32 [4.4.2] [Phantom] come scritto in prima pagina

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho installato questo kernel più che altro per provare la funzione dt2wake, tanto chiacchierata su G2, ma eventualmente è possibile disattivarla? Se flasho il franco stock ritorna tutto normale? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ovviamente si ad entrambe le domande! se flashi il franco normale non ha il doppio tap!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Magicoo85 per il post:

    francescobabbaro (10-01-14)

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magicoo85 Visualizza il messaggio
    ovviamente si ad entrambe le domande! se flashi il franco normale non ha il doppio tap!
    Grazie per la risposta tempestiva! Ma se voglio disattivare la feature senza flashare il franco stock? Mi basta riflashare il franco phantom? Grazie ancora.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy