Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ietzschi
si scusami c'è solo il file .IMG ma se monti franco kernel basta usare l'app franko kernel update, vai su file manager e flashi l'immagine da lì in 0.2 secondi
secondo me confondi il franco kernel con il franco kernel phantom :)
-
Quote:
fabioo123
A me chiede il modulo e mi fa scegliere solo il franco 14 e non è compatibile, poi mi chiede se voglio mettere il kernel originale
Io ho cliccato sul Franco 14 e mi funziona
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lucianoantignani
Io ho cliccato sul Franco 14 e mi funziona
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me esce questa scritta:
I was unable to load module, Sorry. Please try different kernel
Poi mi chiede se voglio flashare il kernel stock
-
Non è la sezione giusta ma 250 un s2?lol
-
Quote:
fabioo123
A me esce questa scritta:
I was unable to load module, Sorry. Please try different kernel
Poi mi chiede se voglio flashare il kernel stock
non ti posso aiutare col touch control siccome io non lo ho attivato con quello ma ti consiglio di usare la guida di logan88 nella prima pagina è molto semplice... comunque io l ho disattivato il giorno dopo... consuma una quantita immensa di batteria....
-
Quote:
filiphs
non ti posso aiutare col touch control siccome io non lo ho attivato con quello ma ti consiglio di usare la guida di logan88 nella prima pagina è molto semplice... comunque io l ho disattivato il giorno dopo... consuma una quantita immensa di batteria....
Androidiani App
Pensavo avessero risolto, allora non ci provo neanche
Quote:
AI0LIA
Non è la sezione giusta ma 250 un s2?lol
250€? Una rapina..
-
ragazzi buongiorno! Non ho la certezza matematica, ma credo che questo kernel dia qualche problema in ricezione... se non è ottimale all'improvviso va via per qualche secondo... Ieri in chimata è caduta la linea diverse volte. Ora ho rimesso il franco r14, voglio verificare se il problema è rientrato.
-
Quote:
matchpoint
ragazzi buongiorno! Non ho la certezza matematica, ma credo che questo kernel dia qualche problema in ricezione... se non è ottimale all'improvviso va via per qualche secondo... Ieri in chimata è caduta la linea diverse volte. Ora ho rimesso il franco r14, voglio verificare se il problema è rientrato.
Non credo che le 2 cose siano collegate, se non mi sbaglio il kernel non agisce sulla parte telefonica, a differenza del modem
-
Ragazzi qualcuno che l'ha provato a lungo potrebbe dare info sulla batteria? Ovviamente col dt2w attivo.. Perché stavo pensando di fare il salto ma non mi convince molto ho letto di un bel battery drain.. In oltre l'img a che versione del franco equivale? :)
-
Quote:
anerandros
Ragazzi qualcuno che l'ha provato a lungo potrebbe dare info sulla batteria? Ovviamente col dt2w attivo.. Perché stavo pensando di fare il salto ma non mi convince molto ho letto di un bel battery drain.. In oltre l'img a che versione del franco equivale? :)
io l ho provato, rimossa il giorno dopo perché i consumi erano veramente eccessivi... penso che 3-4% ogni ora li prende tutti... comunque a te la scelta se vuoi provare non costa nulla, per quanto riguarda la versione è la stessa, è uscita la r22 che equivale a quella del franco normale con dt2w e s2w
-
Quote:
filiphs
io l ho provato, rimossa il giorno dopo perché i consumi erano veramente eccessivi... penso che 3-4% ogni ora li prende tutti... comunque a te la scelta se vuoi provare non costa nulla, per quanto riguarda la versione è la stessa, è uscita la r22 che equivale a quella del franco normale con dt2w e s2w
Androidiani App
Ok ci penso allora ;)
-
Segnalo invece la r22 con i colori dell'r14
-
Io segnalo la r23 coi colori della r14 qui: "https://sundergaming.com/downloads/h...dt2w-color.img"
-
Ciao a tutti, sul mio nexus 5 con rom stock permessi di root ecc ho messo il kernel franco phantom ma ho un problema quando metto art, si riavvia ma all'accensione rimane sempre in dalvik. Ho letto i vecchi messaggi e vedevo che poteva esser eun problema dell'xposed. L'ho disinstallato ma non cambia nulla. Cosa posso fare?
Grazie
-
Quote:
Fraa89
Ciao a tutti, sul mio nexus 5 con rom stock permessi di root ecc ho messo il kernel franco phantom ma ho un problema quando metto art, si riavvia ma all'accensione rimane sempre in dalvik. Ho letto i vecchi messaggi e vedevo che poteva esser eun problema dell'xposed. L'ho disinstallato ma non cambia nulla. Cosa posso fare?
Grazie
Ragazzi nulla ho risolto, da babbo mi sono dimenticato di riattivare il debug che per qualche strano motivo avevo disattivato!! Thx
-
Ragazzi stavo pensando di provarlo questo phantom.. Ho xposed e un modulo installati posso installarlo tranquillamente o devo prima rimuovere xposed e il modulo e fare i due wipe cache e dalvik prima? :)
-
Ho messo la r24 con lo s2w e dall'applicazione kernel tweaker l'ho disattivato ma al riavvio si riattiva qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
anerandros
Ragazzi stavo pensando di provarlo questo phantom.. Ho xposed e un modulo installati posso installarlo tranquillamente o devo prima rimuovere xposed e il modulo e fare i due wipe cache e dalvik prima? :)
Ciao basta che disattivi l'xposed e fai un wipe cache! ;)
Ti consiglio comunque di aspettare in quanto io l'ho tenuto 3 gg ma il consumo di batteria è veramente troppo alto, ti riporto alcuni dati.
Con il double tap acceso non arrivavo a sera con un uso medio del dispositivo.
Ieri senza double tap sono arrivato a 13 ore di accensione con 4.30h di schermo, 30 min di chiamate vocali, 1h di chiamate viber, 150 tra ricevuti e inviati di wapp circa, e 1 ora di musica con le cuffie. Naturalmente 3g sempre acceso, notifiche tutte accese ecc.
Spero di essere stato utile
-
Quote:
elvus
Ho messo la r24 con lo s2w e dall'applicazione kernel tweaker l'ho disattivato ma al riavvio si riattiva qualcuno sa aiutarmi?
Ciao, basta che o da adb o da terminale del dispositivo fai:
echo 0 > /sys/android_touch/sweep2wake
Ciao Ciao
ps: a me flashando la r24 sulla r23 si era disattivato da solo
-
Quote:
Fraa89
Ciao, basta che o da adb o da terminale del dispositivo fai:
echo 0 > /sys/android_touch/sweep2wake
Ciao Ciao
ps: a me flashando la r24 sulla r23 si era disattivato da solo
Ma al riavvio si riattiva
-
Attualmente ho franco kernel (quello normale) e lo uso solo per touch control, sono venuto ora a conoscenza di questa variante phantom... ma ci sono reali guadagni in termini di batteria?
-
Quote:
Timmy
Attualmente ho franco kernel (quello normale) e lo uso solo per touch control, sono venuto ora a conoscenza di questa variante phantom... ma ci sono reali guadagni in termini di batteria?
No, al massimo peggiora leggermente a causa della funzioni introdotte, i kernel sono uguali tranne per le cose aggiunte nel phantom.
AVVISO: ora il primo post è presentabile, ho creato anche gli zip flashabili per questo kernel così da non dover essere legati sempre a fastboot ;)
tutte le info al primo post!
-
ragazzi ho provato la procedura per wake 2 tap ma non mi funziona,
1 installato l'ultima versione di franco kernel r25.
2 installato applicazione terminale
3 ho digitato su e poi invio
4 echo 1 > /sys/android_touch/doubletap2wake e poi invio
mi da questo errore no such file or directory...
-
Quote:
fabiusx
ragazzi ho provato la procedura per wake 2 tap ma non mi funziona,
1 installato l'ultima versione di franco kernel r25.
2 installato applicazione terminale
3 ho digitato su e poi invio
4 echo 1 > /sys/android_touch/doubletap2wake e poi invio
mi da questo errore no such file or directory...
A quanto so io il franco non ha quelle opzioni, credo sia nomale se ti da errore.
EDIT: dopo faccio gli zip per la r25phantom
-
Quote:
morrigan91
A quanto so io il franco non ha quelle opzioni, credo sia nomale se ti da errore.
EDIT: dopo faccio gli zip per la r25phantom
Ops scusate avevo capito male, pensavo fosse una funzione di default su franco.. ok ora provo a Flashare quella di questo post!!
-
Ecco gli zip della r25
r25 color zip
r25 zip
r25 color md5: BCE3296DDCC9609EA933F8E1EE273324
r25 md5: 04732832C301019983B71D30DE139357
-
buongiorno ragazzi potreste linkarmi la versione r-26 color? grazie
-
Quote:
androidpepp
buongiorno ragazzi potreste linkarmi la versione r-26 color? grazie
In prima pagina ci sono i link alla cartella con tutti i kernel e al thread xda, bastava dare un'occhiata per vedere che ancora il kernel r26 non è stato rilasciato ;)
-
Nuova versione r26
r26 color zip
r26 zip
r26 color md5: 0EE96034468CF4DA91351581B8597439
r26 md5: 23019BDA07527D90C17B5A1516BF71C0
-
r28 color zip
r28 zip
r28 color md5: 0EE96034468CF4DA91351581B8597439
r28 md5: 01BF40D712CB8ACBA87758F77C6F34FE
-
Ciao a Tutti!Installata l'ultima versione Color, che parametri consigliate di modificare con la app Kernel Tweaker??
-
r29 color zip
r29 zip
r29 color md5: AD516DD6593E7E8F7FDB90EE93E79D8A
r29 md5: 2468E45889EA9CCF0499FD922D242D69
-
Scusate la profonda ignoranza, cosa cambia da una "rX" a una "rX color"?
In base a cosa dovrei sceglierne uno dei due?
-
Quote:
Tommi97
Scusate la profonda ignoranza, cosa cambia da una "rX" a una "rX color"?
In base a cosa dovrei sceglierne uno dei due?
c'è scritto in prima pagina, quella color hai i bianchi più "bianchi", l'altra hai i bianchi tendenti al giallino
-
Ragazzi come va con i giochi pesanti ?
-
Domanda stupida...
Devo per forza installare una rom o posso flashare tranquillamente???
-
Quote:
ryk
Ragazzi come va con i giochi pesanti ?
Abbastanza bene ma consuma come una ferrari giocando a real recing 3
Quote:
ferrix
Domanda stupida...
Devo per forza installare una rom o posso flashare tranquillamente???
Occorre solo una custom recovery
-
Quote:
Picciotto
Abbastanza bene ma consuma come una ferrari giocando a real recing 3
Occorre solo una custom recovery
Meno male nn avevo voglia di fare il swipe data
Grazie mille
-
si sa se hanno sistemato il problema del touch che non si spegne mai abilitando lo sblocco con doppio tap? a livello di consumi siamo ancora pesanti o anche quello è stato migliorato?
ovviamente tra l'r26 e il colour sarebbe meglio installare il colour?
-
Quote:
Magicoo85
si sa se hanno sistemato il problema del touch che non si spegne mai abilitando lo sblocco con doppio tap? a livello di consumi siamo ancora pesanti o anche quello è stato migliorato?
ovviamente tra l'r26 e il colour sarebbe meglio installare il colour?
Se preferisci i colori meno caldi si