Ciao Cesco,volevo complimentarmi con voi per l'eccellente lavoro svolto e volevo cogliere l'occasione per notificare un paio di cose,sempre ammesso che la cosa non sia di disturbo e non vi metta pressione perché di questi tempi,fare qualcosa "aggratis" è davvero notevole.. Bando alle ciance,partiamo col fatto che volevo provare l'app in questione sul mio S Advance GT-I9070 ROM carbon 4.4.2 con Mahdi kernel,ma già qui sono stato bloccato perché come si nota nello screenshot sotto,sembra che il mio dispositivo non sia compatibile [HIDE][/HIDE] Fortunatamente però,un mio amico l'ha scaricata sul suo Note 2 e sono entrato in possesso anch'io dell'apk ed voilà,l'app si installa,si apre,ottiene i permessi di root e non crasha,almeno per ora,dovrò provare un po di funzioni,ma sembra si stia comportando bene...la cosa strana,quella che in molti già hanno detto è che l'app,seppur sviluppata da italiani,è completamente in inglese,per me è perfetta,comunque il consiglio è di aggiungere un link che rimandi a delle istruzioni per aiutare nella traduzione così che chi voglia cimentarsi nella cosa possa rendere un servizio alla comunità,e dati i download sembra che la cosa stia prendendo piede,quindi presumo che presto inizieranno a piovere richieste di traduzione in svariate lingue oltre all'italiano. Passiamo oltre,ho notato che swipando da destra si accede ad un glossario,così anche premendo il punto interrogativo in alto,è utile,molto utile,ma forse l'uso del punto interrogativo potrebbe essere evitato in alcune tab dove il glossario mostrato,si riferisce a qualcosa non inerente alla tab in cui ci si trova,mostrando sempre i termini relativi alla cpu,comunque grazie a tale glossario possiamo imparare un po di nozioni e terminologie in più,il che non guasta mai..
Altra cosa che ho notato,se si inizia a spulciare l'app in tutte le sue direzioni,e si vuole semplicemente chiuderla,per poterlo fare è necessario premere il tasto indietro tante volte quante sono state le tab visualizzate e diventa stressante doverlo premere tante volte solo per chiudere l'app,si ovvia premendo il tasto home,che però lascia l'app aperta in background,oppure killando l'app,ma la cosa non mi piace,in quanto potrebbe anche causare errori inaspettati. Ho appena provato a fare un backup delle mia partizione boot,che nel mio caso contiene sia kernel che recovery,ho visto il toast del comando,ma alla fine non ha salvato nulla né nella memoria interna che in quella esterna,credo che il comando sia errato[hide][/HIDE]..vedo solo che ha creato una cartella K-backups,ma è vuota..Per il resto dovrei provarlo sul nuovo kernel cocore,ma per farlo dovrei tornare alla rom stock,e dubito che lo farò,ma se domenica riesco a prendere il terminale di mia sorella,che è identico al mio tranne che per la rom e il kernel differenti,potrei magari provare altre funzioni quali,gpu e uv,quindi vi farò sapere..
In conclusione,vorrei tanto che poteste rendere l'app compatibile con più dispositivi così da riuscire a provare ogni release autonomamente...magari allegare le ultime build direttamente qui nel thread non sarebbe una cattiva idea,per il resto continuate così ragazzi,complimenti,questo progetto sembra molto promettente. In bocca al lupo![]()