Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ahahah XD oddio hai ragione come è possibile che non riuscivo a vederlo XD
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Scusate, ho da qualche giorno installato questa ROM. Mi ci trovo molto bene, solo che halo non mi funziona... Com'è possibile? Cosa posso fare per capire dov'è il problema?
Non voglio il tuo Thanks, conservalo per chi ne sente il bisogno.
GOOGLE Nexus 5
Non funziona attivandolo, se disattivo ninja mode non si vede nulla, e se mi arriva una notifica non mi appare nessun popup. A meno che non sta in lockscreen, in tal caso mi appare la notifica a schermo, ma questo dipende dall'altra impostazione, quella che permette appunto di visualizzare le notifiche a schermo.
GOOGLE Nexus 5
fatto. Mi sono mandato un sms, ma non esce niente. Però ora se faccio uno swipe da sinistra, mi appare il pallino azzurrino. Il fatto è che è vuoto. E comunque ora, dopo aver cliccato su quel simbolo che mi hai indicato, il simbolo stesso è scomparso dal pannello dei quick toggle.
Edit. No ho capito, Hangouts non era in whitelist. Avevo modificato la policy e quindi devo io impostare le singole app che voglio che si trovino in HALO.
Ok grazie, ora pare funzionare. Solo che non capisco ancora delle cose: anzitutto, è normale che quando viene "catturata" una notifica da halo, se la tolgo da halo questa scompaia anche dal centro notifiche in alto?
Ultima modifica di TheDave; 13-02-14 alle 09:46
Allora ho fatto un po di prove per il launcher della rom...
Innanzitutto ho flashato solo la rom e ho trovato queste app in piu
Quindi messaggi poi browser e trebuchet
Poi ho flashato le modular e infatti ecco il risultato
E si ha pure il browser e l'app messaggi... Perché come scritto non vengono cancellate..
Poi ho flashato di nuovo la rom e gapp stock e queste app sono state cancellate..
Aiola sicuro di aver messo le stock? Prova a controllare..
Io non ho molte delle app che hai trovato tu... Ad esempio non ho Messaggi e Trebuchet. Kit strumenti sim non è della ROM ma è una cosa della SIM (io ho la tim e mi è apparsa anche quando avevo rom stock), sempre che tu ti riferissi anche a quella tra le app in piu che hai trovato.
GOOGLE Nexus 5