Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Tantissimo, credo sia la miglior configurazione di colori.
Prima giornata col chaos kernel, quasi tutto in wifi, ho giocato circa 1 ora questo magari ha influito un po sulla durata, ma credo che più o meno siamo ai livelli del kernel stock della droidkang
uploadfromtaptalk1392766381223.jpguploadfromtaptalk1392766391738.jpguploadfromtaptalk1392766402437.jpg
Impostazioni, pulsanti, menù tasto home. Ma si attiva pure con power + volume su
Io invece oggi ripristino il backup con kernel stock e non ne provo più, non vedo alcun motivo per usare questi fantomatici kernel, l'elementalx l'ho già provato
1)durata batteria del kernel stock ottima, fai dalle 5ore di schermo in su
2)fluidità sicuramente non inferiore ai kernel custom anzi a volte persino superiore
3)il touch control, che consuma un abisso, non mi interessa avendo il pocket mode che consuma zero
Tempo fa è successa un discussione su un 3d di un famoso kernel, a quante R siamo arrivati? Qualcuno ha ancora il coraggio di dire che quel kernel, pur ora non compatibile, è minimamente non dico meglio ma almeno non peggio del kernel stock? Eppure allora passai come un eretico, ma io bado alla realtà delle cose, non faccio come le pecore....
Non ci sono motivi per cambiare, i kernel custom non danno nulla in più(cambio colore a parte dato che se si aumenta il volume distorce tutto), e il modding dei kernel è solo un "gusto" una "moda" ma attualmente dopo oltre 3 mesi di R o di nightly varie il kernel della droidkang è ancora più fluido e consuma meno di uno di cui sono uscite ottocentocinquantamila nightly o decine e decine di R![]()
Ultima modifica di AI0LIA; 19-02-14 alle 09:06
GOOGLE Nexus 5
Sono due giorni che la batteria si scarica rapidamente da stamane in un ora ho perso il 10% e mi trovo questa applicazione che consuma un po (24%) mm-qcamera-daemon
Qualche suggeromento?
Grazie
GOOGLE Nexus 5