Ciao,
stò provando a creare due profili:
- casa: 2g e una serie di cose che non utilizzo a casa.
- predefinito: e riesco ad attivare tutto tranne il 4g, cioè riesco a mettere 3g/2g.
Qualcuno sa come fare per il 4g?
Grazie
Ciao,
stò provando a creare due profili:
- casa: 2g e una serie di cose che non utilizzo a casa.
- predefinito: e riesco ad attivare tutto tranne il 4g, cioè riesco a mettere 3g/2g.
Qualcuno sa come fare per il 4g?
Grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
OT
Onestamente ho letto di peggio, poi contando che ero -->e scrivevo su una tastiera scassata tra l'altro in modalità stealth per non farmi beccare...tutto questo mentre servivo i clienti... ovviamente la prossima volta vedro' di curare meglio il messaggio.
Albxd98 (20-02-14)
ragazzi c'è un modo per avere le impostazioni rapide (tipo power widget) direttamente nel pannello notifiche? ho cercato nelle impostazioni ma non riesco a trovarlo. ricordo che sulla cyano 10.2 c'era la possibilità di portare le tiles direttamente nel pannello notifiche, si può anche con questa rom?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
giarap (21-02-14)
Questa storia del BT non mi da pace! Ho provato a sostituire il file Bluetooth.apk all'interno della cartella System/app della ROM DK con uno preso dalla ROM Cata. Ho riflashato e fatto i veri wipe ma purtroppo continua a non funzionare....uff.
Soluzioni??
OnePus 3
Rom Stock
Kernel Stock
Pebble Time
Sony Xperia Z3C
Rom Stock
Kernel Stock
Cubot V1
Guarda ti posso dire che il bluetooth nella v19 a me funziona perfettamente. Se sostituisci un file nella cartella system app e poi riflashi la ROM hai fatto una fatica inutile perché lo zip avrà ripristinato tutti i file che contiene nello storage. Anche se all'80% non è colpa del file apk.
scusate l'intrusione la fotocamera mi si spegne appena accendo mi dice la fotocamera si è bloccata in modo anomalo. come posso risolvere grazie..