Albxd98 (28-02-14)
da qualche tempo (anche una settimana) sto notando che l'app telefono non funziona benissimo: se ad esempio clicco su un'immagine di un contatto, mi dovrebbe aprire un piccolo popup con l'elenco dei numeri, ma non compare. Se esco e rientro, funziona. Inoltre, a volte mi capita di vedere il messaggio "SIM aggiunta. Riavviare il telefono". Che potrebbe essere?
Se c è una cosa che non digerisco sono 60 min di wakelocks su 8 ore di screen. uploadfromtaptalk1393601519405.jpg
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Come da foto ci sono 60' di schermo attivo senza che il display sia acceso se così si può dire. C è qualcosa che consuma batteria al di là delle uso. Esempio sull s2 che uso come muletto ho 22 minuti di wakelocks su 10 ore di attività. È evidente che il sistema funziona meglio ed infatti in stand by con cm11 fa in 3g l 1% orario. Vorrei ridurre i wakelocks. Voi altri che valori avete a fine giornata?
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Da una settimana sono tornato al kernel stock della rom...e sono giunto alla conclusione che a livello di consumi non c'è alcuna differenza con l'elementalX, 5 ore e 10/20 di schermo (in wifi) facevo e continuo a fare. In quanto a fluidità però il kernel stock è uno step avanti. In ogni caso credo che proverò altro fino alla v20, il problema dei video comincia a stufare.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie