Si, mi raccomando non fare wipe internal storage come ho fatto per sbaglio io un paio di volte ahaha attimi di panico
Scusa... se non ti ricordi perchè non leggi la guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
Non capisco il senso della domanda.....
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
AI0LIA (11-03-14)
Ragazzi io per ora cambio ROM, ho messo SlimKat + kernel della factory... Tutta un altra musica in velocità e Fluidità . Torno su questa se ci sarà una v20
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Abbiamo gusti similisolo che, mentre quando ho scoperto la droidkang tu ne eri un grande portabandiera già, stavolta ti ho anticipato passando alla slim
![]()
Anche io comunque spero che la droidkang possa avere un futuro radioso avanti a sé, lo merita tantissimo. È forse l'unica rom tra s2, nexus4 e nexus5 finora, che ho tenuto più di un mese, un mese e mezzo.
Guarda, à parte il pocket mode che usavo tantissimo, c'è tutto quello che usavo con la droidkang. Inoltre viene aggiornata settimanalmente, e col kernel della factory è una goduria. La DK lavora a frequenze molto basse, quel kernel invece è improntato alla velocità e si nota un abisso. Continuerò ad collaborare su questo 3d dato che pure per me è stata la rom che ho tenuto per oltre un mese e mezzo.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
lorisdodaro (11-03-14)
Ultima modifica di Vobiscum; 11-03-14 alle 13:35
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Etto09 (11-03-14)
È un problema di chrome e xda soprattutto, è una settimana che succede a random purtroppo.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
comunque credo sia il motore di rendering di google, ed il fatto che opera faccia lo stesso probabilmente dipende dal fatto che anche opera ha lo stesso motore di rendering. Devo provare con un browser che non usa WebKit/Blink. Magari Dolphin Browser?
Ah, tra l'altro ho anche notato che facendo pinch in e pinch out a caso, il problema sparisce![]()
Anche su dispositivi differenti ahahah
link
A me lo fa anche su androidiani.
Basta altrimenti siamo OT
quindi escludiamo ROM,KERNEL,DEVICE
il problema é proprio chrome/google
Ultima modifica di Vobiscum; 11-03-14 alle 13:59
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie