Condivido, magari però non cambierà di nuovo telefono, e la DK anche se non è aggiornata per il N5 è sempre validissima.
Difatti,l'altra che mi era venuta in mente era proprio la cataclysm,
stessa fine....
Comunque,vero che se la rom è valida la uso,
ma in effetti la serietà del personaggio lascia molto a desiderare,quindi io eviterei la sua rom anche su altri terminali,
siccome su base kk ci sono valide alternative,vedi carbon o slimkat,
meglio boicottarli certi personaggi,fosse solo una questione di etica verso un quasi "ladro",
perchè alla fine questo ha fatto....![]()
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Ragazzi alla fine i problemi da risolvere sulla DK sono solo dati dalla versione della cm su cui si basa abbastanza datata, io ho già sviluppato una ROM per S3 ma sfruttando un tool molto facile da usare, non ho idea come fare per una ROM su nexus, bisognerebbe prendere l'ultima cyano, copiare tutte le mod della DK all'interno di essa, mettergli il kernel precedente e cambiargli nome da cyanogenmod a droidkang nel build.prop
Non é proprio cosi facile... le mod non si copiano sono da inserire nei sorgenti prima di compilare lo zip...
Serve un server linux+toolchain scaricare quei 30-40 GB di sorgenti della CM per la base e poi inserire le varie mod (lockscreen notification,active display ecc).. e ricompilare lo zip
Al massimo puoi fare modifiche grafiche sulla CM decompilando le apk e modificandole... ma le MOD rimangono quelle perché sono collegate da un menù all'altro e per rifarle servono i sorgenti da 0..
Puoi provare a fare un cherry pick aggiungendo quello che manca, ma poi se ci sono bug chi risolve..?
In più devi mettere in preventivo un device da beta tester perché a furia di installare zip con errori rischi il collasso hw... o un pull di utenti disposti ad installare alpha sul loro device... anche se già dai log di compilazione/rom emulator di accorgi se hai errori..
e sopratutto tanto tanto tanto tanto tempo da dedicare...
Comunque non voglio scoraggiare nessuno, solo dare qualche info del lavoro e che per fare un cosa fatta bene risulta difficile farla a tempo perso rischiando di condividere zip buggati la maggior parte di noi lo usa come telefono primario ed avere il telefono castrato non fa piacere..
Ultima modifica di Vobiscum; 19-04-14 alle 15:11
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
C'è un wiki su cyano su come buildare, su xda ci sono semplici guide su i Cherry Pick sia da gerrit che da github.
Serve ubuntu ben configurato, un buon pc, tanta pazienza, tempo e l'abilità di correggere a mano gli errori inevitabili che i cherry produrranno.
Serve anche un po' di conoscenza java, apk tool e l'uso di git.
Non serve nessun server.
Ultima modifica di hottix; 19-04-14 alle 15:00
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ultima modifica di Vobiscum; 19-04-14 alle 15:17
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Albxd98 (19-04-14)
Vobiscum (19-04-14)
Io lo farei ma non ho un PC a 64bit quindi quando lo comprerò potrò iniziare a compilare su base cyano ma se ne parla verso agosto per il mio compleanno..
Vobiscum (19-04-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie