CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 265 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2648
Discussione:

[ROM] [KK 4.4.2] ★★★ DroidKang ★★★ [HALO][CM11]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Atomicoz Visualizza il messaggio
    beh sapere che un bel giorno sarai costretto a formattare x cambiare rom e riconfigurare tutto da 0 non è una bella cosa. Non tutti amano cambiare rom ogni giorno.
    Io amo avere una rom custom ma amo anche averla x sempre.. mi piace configurare lo smartphone piano piano e renderlo personale. Formattare tutto per me è una botta in fronte per non parlare del tempo.
    Condivido, magari però non cambierà di nuovo telefono, e la DK anche se non è aggiornata per il N5 è sempre validissima.

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Difatti,l'altra che mi era venuta in mente era proprio la cataclysm,
    stessa fine....

Comunque,vero che se la rom è valida la uso,
    ma in effetti la serietà del personaggio lascia molto a desiderare,quindi io eviterei la sua rom anche su altri terminali,
    siccome su base kk ci sono valide alternative,vedi carbon o slimkat,
    meglio boicottarli certi personaggi,fosse solo una questione di etica verso un quasi "ladro",
    perchè alla fine questo ha fatto....
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Ragazzi alla fine i problemi da risolvere sulla DK sono solo dati dalla versione della cm su cui si basa abbastanza datata, io ho già sviluppato una ROM per S3 ma sfruttando un tool molto facile da usare, non ho idea come fare per una ROM su nexus, bisognerebbe prendere l'ultima cyano, copiare tutte le mod della DK all'interno di essa, mettergli il kernel precedente e cambiargli nome da cyanogenmod a droidkang nel build.prop
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi alla fine i problemi da risolvere sulla DK sono solo dati dalla versione della cm su cui si basa abbastanza datata, io ho già sviluppato una ROM per S3 ma sfruttando un tool molto facile da usare, non ho idea come fare per una ROM su nexus, bisognerebbe prendere l'ultima cyano, copiare tutte le mod della DK all'interno di essa, mettergli il kernel precedente e cambiargli nome da cyanogenmod a droidkang nel build.prop
    Non é proprio cosi facile... le mod non si copiano sono da inserire nei sorgenti prima di compilare lo zip...

Serve un server linux+toolchain scaricare quei 30-40 GB di sorgenti della CM per la base e poi inserire le varie mod (lockscreen notification,active display ecc).. e ricompilare lo zip

Al massimo puoi fare modifiche grafiche sulla CM decompilando le apk e modificandole... ma le MOD rimangono quelle perché sono collegate da un menù all'altro e per rifarle servono i sorgenti da 0..

Puoi provare a fare un cherry pick aggiungendo quello che manca, ma poi se ci sono bug chi risolve..?

In più devi mettere in preventivo un device da beta tester perché a furia di installare zip con errori rischi il collasso hw... o un pull di utenti disposti ad installare alpha sul loro device... anche se già dai log di compilazione/rom emulator di accorgi se hai errori..

e sopratutto tanto tanto tanto tanto tempo da dedicare...

Comunque non voglio scoraggiare nessuno, solo dare qualche info del lavoro e che per fare un cosa fatta bene risulta difficile farla a tempo perso rischiando di condividere zip buggati la maggior parte di noi lo usa come telefono primario ed avere il telefono castrato non fa piacere..
    Ultima modifica di Vobiscum; 19-04-14 alle 15:11

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Non é proprio cosi facile... le mod non si copiano sono da inserire nei sorgenti prima di compilare lo zip...

Serve un server linux+toolchain scaricare quei 30-40 GB di sorgenti della CM per la base e poi inserire le varie mod (lockscreen notification,active display ecc).. e ricompilare lo zip

Al massimo puoi fare modifiche grafiche sulla CM decompilando le apk e modificandole... ma le MOD rimangono quelle perché sono collegate da un menù all'altro e per rifarle servono i sorgenti da 0..

Puoi provare a fare un cherry pick aggiungendo quello che manca, ma poi se ci sono bug chi risolve..?

In più devi mettere in preventivo un device da beta tester perché a furia di installare zip con errori rischi il collasso hw... o un pull di utenti disposti ad installare alpha sul loro device... anche se già dai log di compilazione/rom emulator di accorgi se hai errori..

e sopratutto tanto tanto tanto tanto tempo da dedicare...

Comunque non voglio scoraggiare nessuno, solo dare qualche info del lavoro e per fare un cosa fatta bene risulta difficile farla a tempo perso rischiando di condividere zip buggati la maggior parte di noi lo usa come telefono primario ed avere il telefono castrato non fa piacere..
    Eh infatti non è così semplice come immaginavo... purtroppo non ho abbastanza conoscenze per farlo. Al massimo potrei usare il mio nexus come cavia tanto so cavarmela in tutte le situazioni di emergenza. Tu potresti farlo?

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

C'è un wiki su cyano su come buildare, su xda ci sono semplici guide su i Cherry Pick sia da gerrit che da github.
    Serve ubuntu ben configurato, un buon pc, tanta pazienza, tempo e l'abilità di correggere a mano gli errori inevitabili che i cherry produrranno.
    Serve anche un po' di conoscenza java, apk tool e l'uso di git.

Non serve nessun server.
    Ultima modifica di hottix; 19-04-14 alle 15:00
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Eh infatti non è così semplice come immaginavo... purtroppo non ho abbastanza conoscenze per farlo. Al massimo potrei usare il mio nexus come cavia tanto so cavarmela in tutte le situazioni di emergenza. Tu potresti farlo?
    No.. manca tempo per arrivare al giusto livello di conoscenze e l'hw per creare un server usare una VM diventa un enorme problema di GB, ho giusto l'sdk development sul pc un intel i5 e già per decompilare il framework-res della carbon ci mette 10 min..
    Ultima modifica di Vobiscum; 19-04-14 alle 15:17

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

Albxd98 (19-04-14)

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    No.. manca tempo per arrivare al giusto livello di conoscenze e l'hw per creare un server, ho giusto l'sdk development sul pc un intel i5 e già per decompilare il framework-res della carbon ci mette 10 min..
    Ma perché servirebbe un server? Comunque siamo nella stessa situazione amico... I5 per giunta su mac osx... (Un suicidio)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

Vobiscum (19-04-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

Io lo farei ma non ho un PC a 64bit quindi quando lo comprerò potrò iniziare a compilare su base cyano ma se ne parla verso agosto per il mio compleanno..

13. Il seguente Utente ha ringraziato Etto09 per il post:

Vobiscum (19-04-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Difatti,l'altra che mi era venuta in mente era proprio la cataclysm,
    stessa fine....

Comunque,vero che se la rom è valida la uso,
    ma in effetti la serietà del personaggio lascia molto a desiderare,quindi io eviterei la sua rom anche su altri terminali,
    siccome su base kk ci sono valide alternative,vedi carbon o slimkat,
    meglio boicottarli certi personaggi,fosse solo una questione di etica verso un quasi "ladro",
    perchè alla fine questo ha fatto....
    Sono stra d'accordo, io questa rom non la uso più proprio per principio
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 244 di 265 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo