Non mi aspettavo proprio il ritorno della droidkang. Come mai? Chi mi aggiorna sugli ultimi sviluppi? Sono rimasti a quando tutti si lamentavamo dello sviluppatore sostenendo che se ne fosse andato coi soldi che gli hanno donato gli utenti XD
Non mi aspettavo proprio il ritorno della droidkang. Come mai? Chi mi aggiorna sugli ultimi sviluppi? Sono rimasti a quando tutti si lamentavamo dello sviluppatore sostenendo che se ne fosse andato coi soldi che gli hanno donato gli utenti XD
No, backup delle sole app utente con Titanium, poi full wipe, flash rom e gapp, e poi ripristini con titanium. Non perdi nulla![]()
Chi ci capisce Nulla. Questo scompare, iniziare a sviluppare per g2,poi torna(senso di rimorso?) e si presenta con questa pessima rom! Su xda lo hanno quasi ignorato...
In pratica è partito con una nuova rom e aggiungerà le cose man mano come hai fatto per la vecchia droidkang![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
lorisdodaro (30-04-14)
Si grazie ;9 stamane ho dato una lettura ad xda e appunto sembra abbia fatto tabula rasa per ripartire...
l'unica cosa che mi ha dato soddisfazione era la fluidità con l'elemental 0.38, questo mi fa ben sperare...
ora non resta che aggiungere un po di features, staremo a vedere!
(aiula prova la crom con art ed elemental)
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ragazzi è evidente che abbia cominciato a lavorare sui nuovi sorgenti cyano (è stato fermo per troppo tempo e la cyano ha fatto dei passi avanti)quindi piano piano inserirà tutto, si tratta di fare dei cherry pick, considerando che ha un po di esperienza non ci vorrà molto
e probabilmente ha tolto halo in favore di hover (che verrà introdotto presto a mio parere)
![]()
lorisdodaro (30-04-14),SPAstef (30-04-14)
Voi usate jarvis? Vi funziona il fischio?
Ma siccome mi pare di aver letto in altra sede che funzionava ed io con wuesta rom non riesco a farlo ho chiesto qui
Purtroppo è arrivata l'ora di cambiarla, la volevo tenere un altro po'ma oggi ho avuto un riavvio senza fare niente di particolare. Adios