Fatti un nandroid backup, poi full wipe e flash rom e gapp. Così provi.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Pure io ho ancora consumi elevati del com.android,systemmui, il range va dal 30% al 50% Sia con Droidkang che con Madhi; la cosa che mi consola è che non sembra esserci battery drain, ma rimane comunque una cosa anomala. Non penso sia dovuta a titanium backup, visto che io non l'ho mai usato. I ripristini delle app lo eseguo sempre a "manina" con il google account. La cosa che ho notato che il consumo di questo processo avviene con il cell in standbay. Più lo uso e più il consumo si abbassa, anche se non l'ho mai visto scendere sotto il 20%
GOOGLE Nexus 5
Magicoo85 (26-01-14)
è proprio la stessa cosa che accade a me...
perfetto adesso rifaro' l'installazione con le gaps giuste.
cmq mi sembra che questa rom sia molto molto simile a fluidità alla cataclysm.
sbaglio o ha di base lightflow?
E allora siamo in due......... Sto cercando di fare delle prove tra le due rom che sono quelle che preferisco tra le tante diponibili, tipo installandole dopo qualche giorno di utilizzo dopo dei full wipe ma niente. Appena flashate hanno un consumo del com.android.systemui corretto (intorno al 6-8%), dopo un tot di tempo di funzionamente inesorabilmente il consumo si alza e non c'è più modo di farlo scendere ai livelli iniziali. Non riesco proprio a capire cosa cavolo fa alzare la %....
L'unica cosa è che all'interno dei "dettagli di utilizzo" vedo che nei pacchetti inclusi come voce c'è "KeyguardTestActivity". Domanda, che cos'è?
Può essere quel pacchetto ad alzare i valori? Non so più che pesci pigliare...........
Ultima modifica di AI0LIA; 26-01-14 alle 18:07
GOOGLE Nexus 5
Che bella schermata! Ad avercela così! Ti assicuro che ho provato e riprovato varie volte sempre con un full wipe ma non c'è niente da fare. Sto pensando di flashare la factory image per poi partre su una base piallata e poi rimettere la rom, anche se prima di fare una cosa simile vorrei cercare di risolvere con un sistema meno "invasivo"!