Appena flashata su nexus arrivato 2 giorni fa...mi attira molto per tutte le mod e fluidissima...
Domanda forse stupida, ho flashato la v13 e successivamente il Chaos kernel ultima release. Vorrei sapere:installando un kernel fa tutto in automatico oppure lo si può configurare come per le rom? E se si da dove? Perché le features del chaos kernel sono tante e volevo sapere se si devono configurare come per le rom
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi la v13 è eccellente! Non solo consente di modificare la luminosità semplicemente strisciando la parte superiore dello schermo ma con un doppio tap sul bordo nero dello schermo in alto consente di chiudere lo schermo!!
GOOGLE Nexus 5
quale kernel consigliate accanto ?
Birkhoff
pesa solo 200 mb?????????????????
Birkhoff
Io col chaos kernel sto notando ottime prestazioni e consumi molto ridotti rispetto al kernel stock. Provare per credere. Le personalizzazioni sono tante e utilissime
GOOGLE Nexus 5
Funzioni utlili:doppio tap sul nero dello schermo in alto per chiuderlo, menù Power settabile con pressione prolungata sui tasti in basso della navigation bar in modo da evitare di premere il tasto Power per spegnere il tel o riavviare , app inseribili nella tendina delle notifiche etc etc
GOOGLE Nexus 5
flashata devo dire che con chaos davvero ottima per fluidità. Ci smanetto e poi faccio un confronto lato batteria con la cataclysm che avevo XD
Birkhoff
AI0LIA (23-12-13)
GOOGLE Nexus 5
Ma solo io ho da lamentarmi??Io l'ho tolta e son tornato stock per due motivi la v12 laggava.. Almeno sul mio.. Un giorno di utilizzo mi ha snervato per quanto era laggosa.. E poi trovo che tutte le modifiche di questa ROM si possano avere facilmente con un xposed ad esempio.. Ok magari non tutte e magari la batteria ti dura un po di più ma le funzioni più utili ad esempio il dt2w o il s2s ciucciano batteria e sinceramente non mi ha convinto a tenerla.. Io credo che sia una buona ROM ma ha bisogno di crescere ancora parecchio.. Ovviamente è un mio parere personale dopo averla provata.. Buono il chaos kernel in accoppiata.. Chissà magari una prossima release la proverò ma per ora mi ha solo infastidito.. E non poco.. Ripeto parlo per la v 12!
![]()