Gaetano.a90 (29-01-14)
Scusatemi se scoccio ancora, volevo capire se questo problema è solo mio:molto spesso quando esco da un'app, parte x qualche secondo un'altra app che poi si richiude automaticamente dopo circa 1-2 secondi. Questa cosa è molto fastidiosa e capitava anche con la CM11. Capita anche a voi? Come posso risolvere il problema? Grazie
Cioè chiudi un app e se ne apre un'altra? No, non è normale O_o
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Gaetano.a90 (29-01-14)
@fabio123 @gaetano.a90 a me sia su stock, sia su CyanoGenMod, sia su cataclysm, non da nessun problema... Non è che hai installato mod o roba strana?
Le mie ROM preferite:
Gaetano.a90 (29-01-14)
Io con questa ROM ho problemi con la connessione del bluetooth al blue&me della macchina... Funziona la prima volta della giornata...e poi le successive riconnessioni non vanno! Mai successo niente di simile con altre ROM...ne col galaxy nexus ke avevo prima...
Nessuno ha problemi con il bluetooth??
Si sa se sta x uscire qualche aggiornamento?? Altrimenti credo ke dovrò cambiare....
Droidkang18 con kernel originale
Di mod no.. Considera che però io la prima installazione della droidkang la feci con la v14, e ad oggi sono alla v18 solo con wipe cache e Dalvik quindi potrebbe anche essere quello.. Ma lo ha fatto solo una volta quindi non gli ho proprio dato peso.. Per ora mi va benissimo così..
Io ogni tanto faccio un wipe cache e dalvik... Mi mantiene la rom fluida e risolve certi bug che per il postulato dei "misteri Dell'informatica" avvengono per strane coincidenze.
Le mie ROM preferite:
Gaetano.a90 (29-01-14)
Cambia Rom. Ti consiglio la Cataclysm
Ultima modifica di SPAstef; 29-01-14 alle 22:48
Le mie ROM preferite:
Gaetano.a90 (29-01-14)