Se usi questa rom lascia in dalvik che va abbastanza bene, la differenza con art c'è, ma non è così evidente, le impostazioni del processore lasciale stock, sono già ben settate.
Gaetano.a90 (27-01-14)
Ciao. Scusate mi sono perso una cosa....
c'è la possibilità di cambiare lo sfondo solo della lock screen? Se si dove si può' fare?
Ho cercato un po' nei vari menu e sotto menu ma non ho trovato nulla....
Grazie mille
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
bix66 (27-01-14)
Grazie mille!!!
Visto che sei cosi' gentile ti chiedo ancora una cosa...come si gestiscono i temi?
Ho visto in impostazioni la scrittina ma non so come gestirli.
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
bix66 (27-01-14)
Ciao ragazzi volevo chiedervi due domande... Con questa ROM è possibile impostare KNOCK ON se avete presente cos'è... Se non è possibile allora volevo chiedervi se la ROM e compatibile con il KERNEL ELEMENTAL x ...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
balkangeek (27-01-14)
Ragazzi ho dei problemi piuttosto fastidiosi. Non so se sono dovuti alla mia mal configurazione oppure se dipende da altro.
1 halo: impostando halo acceso quando mi arriva una notifica del meteo penso di dashclock e la apro dal cerchio mi apre una tendina dove si vede la home senza applicazioni e chiudendola torno alla home che è poi senza applicazioni!
2 notifiche: le notifiche push come facebook etc non mi arrivano, nemmeno le e-mail! Poi se apro le relative app trovo i classici 12 3 rossi su facebook e e-mail non lette nella app mail!
3 led: lightflow sembra non funzionare e se imposto invece la gestione led della ROM funzionano solo le luci della batteria carica scarica e in carica!
Aiuto! Perché questa ROM è carina! An che se rispetto alla cataclysm pecca nella gestione della tastiera!
Io ho un problema con Whatsapp PLUS che uso .. In pratica quando installo e tutto mi dice che c'e un errore con le chiavi boh una cosa del genere e poi va in CRASH.. WhatsApp normale funziona ma questo no. Secondo voi cosa puo essere?