Se usi questa rom lascia in dalvik che va abbastanza bene, la differenza con art c'è, ma non è così evidente, le impostazioni del processore lasciale stock, sono già ben settate.
Visualizzazione stampabile
Ciao. Scusate mi sono perso una cosa....
c'è la possibilità di cambiare lo sfondo solo della lock screen? Se si dove si può' fare?
Ho cercato un po' nei vari menu e sotto menu ma non ho trovato nulla....
Grazie mille
Grazie mille!!!
Visto che sei cosi' gentile ti chiedo ancora una cosa...come si gestiscono i temi?
Ho visto in impostazioni la scrittina ma non so come gestirli.
Ciao ragazzi volevo chiedervi due domande... Con questa ROM è possibile impostare KNOCK ON se avete presente cos'è... Se non è possibile allora volevo chiedervi se la ROM e compatibile con il KERNEL ELEMENTAL x ...
Ragazzi ho dei problemi piuttosto fastidiosi. Non so se sono dovuti alla mia mal configurazione oppure se dipende da altro.
1 halo: impostando halo acceso quando mi arriva una notifica del meteo penso di dashclock e la apro dal cerchio mi apre una tendina dove si vede la home senza applicazioni e chiudendola torno alla home che è poi senza applicazioni!
2 notifiche: le notifiche push come facebook etc non mi arrivano, nemmeno le e-mail! Poi se apro le relative app trovo i classici 12 3 rossi su facebook e e-mail non lette nella app mail!
3 led: lightflow sembra non funzionare e se imposto invece la gestione led della ROM funzionano solo le luci della batteria carica scarica e in carica!
Aiuto! Perché questa ROM è carina! An che se rispetto alla cataclysm pecca nella gestione della tastiera!
Io ho un problema con Whatsapp PLUS che uso .. In pratica quando installo e tutto mi dice che c'e un errore con le chiavi boh una cosa del genere e poi va in CRASH.. WhatsApp normale funziona ma questo no. Secondo voi cosa puo essere?