Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Spero che sia un bug a questo punto, perché se ci pensi sono app diverse e quindi come fanno a sovrascriversi? Come se avessi nova installato, poi decidi di mettere apex e invece di avere la possibilità di scegliere, apex si sovrascrive a Nova... Mi pare assurda una cosa del genere non trovi?
Ragazzi ma non sono le pa gapp stock che eliminano il launcher della rom?
Ecco cosa riportato su xda:
This package is recommended for most users of current generation devices (legacy device owners may want to use Mini or Micro Modular GApps due to the size of this package). It includes all the Google Apps that come standard on Nexus devices.
In this package you will find the Core Base¹, Google Now Launcher (replaces stock/AOSP launcher), Google PhotoSphere Camera/Gallery², Sun Beam Live Wallpaper, and the following*Play Store*applications ....
Se si mettono le full modular non viene cancellato...
This package is identical to the Google Stock Package above except that it does NOT include*Google Keyboard, Google PhotoSphere Camera/Gallery, and will*not*remove your stock/AOSP Launcher, Keyboard, Browser, or SMS App.
In addition, it also includes Google Bookmark Sync. If you don't have a Nexus device and/or prefer to use the stock/AOSP apps, this package would be perfect for you.
Inoltre ho notato che il modulo intelli3g é già integrato....
Ultima modifica di lorisluise; 10-02-14 alle 23:53
no affatto è la mia configurazione!
io ho droid + pagapps full stock e funziona tutto perfettamente!
rispetto alla 18 sembra un'altra storia, ed è proprio quello che aspettavo perchè la 18 mi stava a fa salta i nervi!
cmq io ho trebuchet + gel + nova + apex (per un periodo) + lighting launcher (per un periodo) e non si è mai sovrascritto niente a niente!
a me il bt funziona!
Ragazzi, probabilmente sarò ottuso io...ma in impostazioni non trovo la sezione HOME.
E poi, altra cosa, non mi si accende la torcia se faccio "tap+tap tenendo premuto", ma semplicemente mi si spegne lo schermo.
E ancora, dimenticavo, parecchi video, sia su YouTube che su Facebook, mi vanno a scatti...nel senso che vedo solo alcuni fotogrammi. Esempio video di 4 minuti, salta di 10 secondi in 10 secondi.
Ultima modifica di capitanouncino; 11-02-14 alle 01:15
Raga perdonatemi ma a me la batteria va giù che è un piacere... Staccato mezzora fa dall'alimentazione, usato un po clash of clans e ora sono già al 89% azz
Metti le pa stock, ossia le prime della pagina del download, e vai sereno![]()
Prova una installazione pulita con le gapp stock.
Idem, prova un full wipe, lo consiglia il Dev in caso di bug.
Se hai caricato da spento può capitare, prima di staccarlo dell'alimentatore accendi il telefono e verifica che la carica sia al 100% in ogni caso tienilo altri 5 minuti col tel acceso
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ultima modifica di lorisluise; 11-02-14 alle 08:48