CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 265 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2648
Discussione:

[ROM] [KK 4.4.2] ★★★ DroidKang ★★★ [HALO][CM11]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    [ROM] [KK 4.4.2] ★★★ DroidKang ★★★ [HALO][CM11]

    Questa rom si basa su le ultime cyanogenmod 11, offre un infinità di personalizzazioni, ottima stabilità e durata della batteria.

    PRIMA DI POSTARE DOMANDE LEGGI PRIMO E SECONDO POST, PROBABILMENTE TROVERAI LA RISPOSTA ALLE TUE DOMANDE.

    Screen della Rom e Recensione
    Spoiler:


    Installazione e aggiornamento
    Spoiler:



    Download Rom e Gapps
    Spoiler:


    Changelog:

    Spoiler:



    Screen Batteria
    Spoiler:


    Kernel DK v19 (postato da AI0LIA)
    Spoiler:



    Sound pack
    Spoiler:


    cercherò di tenere il post aggiornato, un aiuto è gradito

    fonte xda:
    Ultima modifica di fabioo123; 29-04-14 alle 19:38

  2. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato fabioo123 per il post:

    AI0LIA (21-01-14),ciccio167 (25-02-14),Dragonheart (24-05-14),filiphs (12-12-13),gypsy7 (02-02-14),lorisdodaro (20-01-14),matteoopc (19-02-14),met997 (12-12-13),pablito71 (13-12-13),SerenaMatt (04-03-14),weirdalex (11-05-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    FAQ, PROBLEMI E DOMANDE FREQUENTI
    Si prega di leggere prima di postare domande ripetute svariate volte, in modo da tenere il Topic più snello

    -il link per il download è aggiornato? Si, ogni qualvolta uscirà un aggiornamento provvederò a sostituire il link con l'ultima relase.

    - E' appena a uscito un aggiornamento della rom, posso aggiornare con solo wipe cache e Dalvik? Nel 99% dei casi si, è sempre consigliato un nandroid backup prima di procedere.

    -Ho alcuni bug e lag che altri sul forum non hanno, cosa posso fare?prova a riflasharlo la rom dopo un wipe cache e Dalvik, se non risolvi vai di Full wipe e ripristino solo delle app (potete usare titanium backup e simili)

    -posso installare un kernel diverso su questa rom? Si, (franco, ElementalX, Faux, ecc) ma il kernel originale funziona benissimo e quindi è sconsigliato se non ti servono particolari funzioni.

    -posso modificare la tastiera o aggiungere una linea con i numeri?
    No, puoi solo installare un app esterna come SwiftKey

    -la batteria mi dura poco, cosa posso fare? Oltre a regolare la luminosità del display, disattivare ciò che non serve (bluethoot, GPS, notifiche non importanti), disattivare Google Now se non si usa, e installare un app come battery better stats o simili per monitorare il consumo delle app ed individuare la causa.

    -tra le voci relative ai consumi della batteria trovo systemui, cos'è? Non è ancora ben chiaro ma sembra sia collegato all'interfaccia, in ogni caso sembra che questo processo non consumi realmente la batteria, non dategli peso e non fatevi paranoie.

    -quando esco il telefono dalla tasca lo schermo si Attiva da solo, come posso disattivare questa funzione?
    Impostazioni/DroidKang mods/screen and animation/lockscreen notifications/pocket mode (basta togliere la spunta.

    -posso installare touch control o knock on? No, puoi farlo cambiando kernel, queste funzioni consumano parecchia batteria.

    -ho problemi di ricezione o qualità delle chiamate, cosa faccio? Questi dovrebbero essere problemi del modem e non della rom

    -questa rom è ottima o trovo di meglio? Sei nel posto sbagliato per chiedere questo, la maggior parte di noi monta questa rom, quasi tutti ti risponderebbero di si, fai un nandroid backup, provala e fatti un idea da solo. Non esiste la rom perfetta per tutti, ma solo una rom piu adatta ai gusti personali.

    -posso usare questa rom in ART? Si ma i benefici sono minimi a livello di prestazioni, e la batteria dura leggermente meno, se siete interessati e non vi interessa xposed (che è incompatibile), fate un nandroid backup e provatelo.

    -ho cambiato kernel ma voglio rimettere quello stock, cosa faccio? Wipe cache, Dalvik e Riflasha la rom.
    -come posso disattivare Halo? Apri i
    La tendina della notifiche e clicca sul cerchio con una casella di messaggio, se avete solo un cerchio è già disattivato.

    -posso cambiare sfondo solo della lockscreen? No.

    -Posso disattivare le notifiche sulla lockscreen? Si Impostazioni/droidkang mods/screen and animation/lockscreen notification in questa schermata togli il flag a lockscreen notification.

    -posso attivare Google Now con uno swipe da sinistra? Dipende da quale gapps usate, non dalla rom.
    Ultima modifica di fabioo123; 29-01-14 alle 23:22

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fabioo123 per il post:

    AI0LIA (30-01-14),DanieleGE (09-02-14),fiorentino89 (25-02-14)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    magari se fra qualche ciclo ci dici come va la batteria e dire come tuo sei trovato,ti sarei grato, grazie un thanx per l impegno

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Provato questa ROM per qualche settimana, dalla versione 6 alla 9.
    Una rom bellissima, con un sacco di personalizzazioni e performante. L'unica cosa che mi ha spinto a cambiare e a rimanere con la Cataclysm e la "scarsa" durata della batteria. Purtroppo la batteria durava abbastanza poco in confronto alla combinazione Cataclysm + Franco Kernel...
    Quindi... fatemi sapere se in queste due ultime versioni è stato migliorato questo aspetto e probabilmente tornerò ad utilizzarla!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato met997 per il post:

    fiorentino89 (25-02-14)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Il tempo di fare qualche ciclo e posto qualche screen, momentaneamente sembra andare bene, ho usato il telefono per 1h e 45 min, di cui 1h e 30 min di schermo acceso e la batteria è scesa di circa il 22%

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ho seguito a ruota e la provo anche io, appena installata sembra stabile e veloce posterò anche io screen della durata batteria una domanda...cosa usate per gli aggiornamenti della rom? Una app in particolare?
    Ultima modifica di goggles; 12-12-13 alle 22:40

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goggles Visualizza il messaggio
    Ti ho seguito a ruota e la provo anche io, appena installata sembra stabile e veloce posterò anche io screen della durata batteria una domanda...cosa usate per gli aggiornamenti della rom? Una app in particolare?
    Tempo fa usavo Goo manager, ora faccio da me, scarico l'aggiornamento e flasho.

    Ho notato un bug sull app YouTube che sembra bloccarsi dopo alcuni minuti, non so se lo fa anche con altri video.
    Peccato che non ci sia la funzione volume rocker wake

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabioo123 per il post:

    fiorentino89 (25-02-14),goggles (13-12-13)

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi potreste dirmi se ci sono gli air command come nella dn3?grazie

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    ragazzi potreste dirmi se ci sono gli air command come nella dn3?grazie
    Se mi spieghi cosa sono o dove dovrei trovarli do un occhiata

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Nexus 5 32gb White

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato accoppiata...dopo cataclyst + Franko Kernel ho messo su DroidKang + Chaos Kernel.. bhe ragazzi mi sembra seriamente un altro telefono..Rom a dir poco FANTASTICA! Consigliatissima
    LG G3 32 GB Black:Android 5.0 LOLLIPOP

    Nexus 5 32 GB White:Android 5.0 LOLLIPOP

    Sony SmartWatch

Pagina 1 di 265 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy