Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho visto alcune videoreview di questa ROM e mi attira moltissimo, anche perchè è CM Based.. Ma vorrei porre alcune domande a chi l'ha testata: Differenza di durata della batteria tra ROM Stock e Beanstalk? Qualcuno ha provato a lanciare Antutu? Se si, ci sono incrementi/decrementi di prestazioni rispetto alla ROM Stock? Ultima ed importante domanda: E' compatibile col Franco.kernel? Grazie in anticipo e scusate per l'interrogatorio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiceju
Ciao, ho visto alcune videoreview di questa ROM e mi attira moltissimo, anche perchè è CM Based.. Ma vorrei porre alcune domande a chi l'ha testata: Differenza di durata della batteria tra ROM Stock e Beanstalk? Qualcuno ha provato a lanciare Antutu? Se si, ci sono incrementi/decrementi di prestazioni rispetto alla ROM Stock? Ultima ed importante domanda: E' compatibile col Franco.kernel? Grazie in anticipo e scusate per l'interrogatorio :)
Guarda io in accoppiata col Chaos kernel faccio almeno 40 minuti in più di stock, rom stock 23000 su antutu BeanStolk 29990.. Ho fatto di più solo con Cataclysm+Franco Kernel+librerie ottimizzate.. 34500..ma consumato un sacco.. Si dovrebbe essere compatibile.. Comunque ho provato 4 Rom e ti assicuro che questa è la migliore.. Infinite personalizzazioni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Si, come personalizzazioni si vede ad occhio che è la migliore.. solo che volevo provare questo famoso franco.kernel... e non vorrei brikkare il telefono in caso non sia compatibile :)
-
Fai una cosa scaricati il Chaos kernel e il Franco kernel.. Se il Franco non è compatibile flashi il Chaos che a mio parere è migliore(li ho provati tutti e due)
-
Ah si? Come mai pensi sia meglio il Chaos Kernel? Motivi di battery drain o altro? Seguirò il tuo consiglio comunque
-
Il Chaos fa consumare molto meno rispetto al Franco.. Poi ha un App integrata che si installa quando fai il flash dove puoi farci di tutto, ma proprio tutto anche attivare il doppio tocco sullo schermo semplicemente cliccando un tasto senza passare da terminale
-
qualcuno può mettere qualche screen della batteria e schermo acceso a fine giornata ?? e con quale kernel la ha accoppiata grazie
-
Io domani provo
-
Ragazzi ma anche a voi sembra leggermente inferiore l'audio con questa rom rispetto a quella stock o é solo una mia impressione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miguel94
Ragazzi ma anche a voi sembra leggermente inferiore l'audio con questa rom rispetto a quella stock o é solo una mia impressione ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me sembra tutto normale