Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angerfist
Vorrei sapere da chi ha installato questa rom con che frequenza viene aggiornata. Ho intenzione di montarla, ma ho timore di dover aspettare troppo dopo gli aggiornamenti ufficiali
Gli aggiornamenti fino ad ora sono stati rilasciati ogni 3-4 giorni, basta guardare le release:
16.12
19.12
23.12
26.12
Inoltre soupy ha dichiarato che in questi giorni rilascerà un altro update.. Sto aspettando quello per flashare questa ROM sopra la stock
-
è uscita una nuova versione oggi! niente male! :D
-
Ma sei sicuro? Ho appena visto il thread su XDA e non c'è Nulla.. Non è che ti confondi con la beanstalk originale?
-
ah scusate, mi sa che hai ragione!
-
Quote:
danield
ah scusate, mi sa che hai ragione!
:) Vabbè dato che ci sei.. impressioni? bug? batteria? :D
-
per il momento si sembra molto stabile, ho avuto un problema con halo e l'ho dovuto disattivare e con l'orologio "cLock" che usando il gps mi ha consumato batteria, cmq con 4h di utilizzo mi ha consumato il 30% di batteria!
sapete che cos'è l' "Awake"??
-
4h di schermo e hai la batteria al 70%?!?!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
no, 4h di utilizzo totale, di schermo 1h e 54!
ora lo sto ricaricando per questa notte, domani se volete posto gli screen della batteria!
-
Salve a tutti, come faccio ad attivare google now nella home?
-
Quote:
raspo98
Salve a tutti, come faccio ad attivare google now nella home?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao, tocca la barra di ricerca google come per fare una ricerca , a metà schermo ti esce scarica google now "
-
Ce l'ho già google now
-
Quote:
raspo98
Fai wipe a sinistra e ti compare giusto? Nella home non puoi inserirla, per selezionare la pagina come home devi usare un launcher tipo Nova
-
L'ho provata qualche ora e andava benissimo, solo che quando ho flashato l'elementalX sia aggiornando supersu via recovery che dalla rom mi sparivano i ermessi di root, nonostante andassi sempre a dare il permesso sia ad app e adb...
Ho provato più volte e sparivano sempre....
-
Non mi appare se faccio lo swipe a sinistra, è quello che volevo sapere
-
Quote:
raspo98
Non mi appare se faccio lo swipe a sinistra, è quello che volevo sapere
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Tappa lo schermo in un punto dove non ci sono app, ti appare sfondi, widgets, Impostazioni, vai su impostazioni http://img.tapatalk.com/d/14/02/16/yqumusy3.jpg e abilità google now
-
Ok grazie,allora mi sa che c'è un problema perché è già attivato!!
-
Qualcuno sà dirmi come, se possibile, eliminare quell'orrendo ringlock e sostituirlo con quello stock?
-
Quote:
AlexC1984
Qualcuno sà dirmi come, se possibile, eliminare quell'orrendo ringlock e sostituirlo con quello stock?
No, non c'è. In teoria ci sarebbe però anche se selezioni default icon non mette la classica icona, penso sia un bug. Cmq bellissima rom stbile e con tante personalizzazioni
-
Qualche aggiornamento da chi la utilizza?
Consumo di batteria?
Grazie.
-
In questa rom è presente la possibilità di impostare che lo schermo si accenda all'arrivo di una notifica?
-
Quote:
Bibe
Qualche aggiornamento da chi la utilizza?
Consumo di batteria?
Grazie.
Come forse come ti hanno già detto il consumo della batteria dipende da tantissimi fattori e quindi non si può fare un discorso univoco. Detto questo, io ho provato oltra a questa rom anche la Carbon e la Madhi (sempre con i loro kernel originali). La Beanstalk secondo me è quella che ha il miglior rapporto prestazioni/consumi. Io personalmente con una giornata "normale", quindi whatsapp un po' di internet e poco altro arrivo a fine serata con il 65/70% di carica residua
-
Quote:
TheDave
In questa rom è presente la possibilità di impostare che lo schermo si accenda all'arrivo di una notifica?
Certo che è presente. Lo trovi dentro il menù della "Schermata di sblocco" e si chiama "Lockscreen notification" al suo interno trovi il sottomenù per settare a tuo piacimento la funzione
-
ho appena flashato la rom, dopo un wipe cache/dalvik/data/system, ma sto avendo molti problemi. Ho provato a modificare l'icona della batteria, ma si è bloccato tutto, e anche riavviando forzatamente con vol giu + power, ho comunque problemi. E' possibile che abbia sbagliato file da flashare? Ho scaricato l'ultima versione disponibile sul thread xda...
-
Quote:
moste
Come forse come ti hanno già detto il consumo della batteria dipende da tantissimi fattori e quindi non si può fare un discorso univoco. Detto questo, io ho provato oltra a questa rom anche la Carbon e la Madhi (sempre con i loro kernel originali). La Beanstalk secondo me è quella che ha il miglior rapporto prestazioni/consumi. Io personalmente con una giornata "normale", quindi whatsapp un po' di internet e poco altro arrivo a fine serata con il 65/70% di carica residua
Era per avere stime indicative,
ovvio che ogni utente lo usa a proprio modo e questo incide sui consumi.
La cosa migliore è appunto confrontare il modo d'uso tipico con diverse rom,
questo può fornire indicazioni sul fatto che i consumi siano migliori o peggiori.
Grazie.
-
Quote:
TheDave
ho appena flashato la rom, dopo un wipe cache/dalvik/data/system, ma sto avendo molti problemi. Ho provato a modificare l'icona della batteria, ma si è bloccato tutto, e anche riavviando forzatamente con vol giu + power, ho comunque problemi. E' possibile che abbia sbagliato file da flashare? Ho scaricato l'ultima versione disponibile sul thread xda...
Se hai scaricato la 4.4.249-20140217 di questo link Goo.im Downloads - Browsing Hammerhead sono quelle che ho usato pure io e non ho ricontrato problemi. Le gapps buone invece sono quelle kk-20140105. Da quello che che ho capito la procedura che hai effettuato è quella giusta. Se hai un nandroid backup ripristinalo e riprova a riflashare
-
Poco fa ho flashato l'ultima build e relative gapp.
Le personalizzazioni sono tantissime, molte in più della droidkang, ma la rom lagga in modo imbarazzante.
Ho provato ha flashare il kernel della DroidKang dopo un wipe cache e Dalvik ma al riavvio il telefono resta fisso sul logo google, come mai? La rom sapete se supporta i caf kernel (io l'ho dato per scontato)
-
Quote:
AI0LIA
Poco fa ho flashato l'ultima build e relative gapp.
Le personalizzazioni sono tantissime, molte in più della droidkang, ma la rom lagga in modo imbarazzante.
Ho provato ha flashare il kernel della DroidKang dopo un wipe cache e Dalvik ma al riavvio il telefono resta fisso sul logo google, come mai? La rom sapete se supporta i caf kernel (io l'ho dato per scontato)
La rom è CM based ma è molto difficile che un kernel integrato di una rom ( con modifiche dedicate ) funzioni su altre rom.. servono kernel custom generici creati per funzionare su tutte le rom.. prova ad usare il Chaos o l'elementX e vedi se lagga meno..
La patch CAF su CM è stata introdotta con la nightly del 27/01 se le rom sono basate su quella o successive hanno CAF altrimenti no...
-
Quote:
Vobiscum
La rom è CM based ma è molto difficile che un kernel integrato di una rom ( con modifiche dedicate ) funzioni su altre rom.. servono kernel custom generici creati per funzionare su tutte le rom.. prova ad usare il Chaos o l'elementX e vedi se lagga meno..
Si, lo farò!
Il fatto è che il kernel della beanstalk è impostato min 900 e nonostante siano attivi sempre due core a volte è lentissima nell'apertura delle impostazioni e dei menù, con Nova!
-
Quote:
AI0LIA
Si, lo farò!
Il fatto è che il kernel della beanstalk è impostato min 900 e nonostante siano attivi sempre due core a volte è lentissima nell'apertura delle impostazioni e dei menù, con Nova!
Bho.. l'ultima release risale al 2014-01-09, poi essendo uscita la UFFICIAL è difficile che portino avanti il progetto.. di solito fanno cosi..
-
Quote:
Vobiscum
Bho.. l'ultima release risale al
2014-01-09, poi essendo uscita la UFFICIAL è difficile che portino avanti il progetto.. di solito fanno cosi..
È di oggi l'ultima release...
-
Io ho flashato la official e mi è sembrata fluida e reattiva. La devo ancora testare bene
-
Quote:
AI0LIA
È di oggi l'ultima release...
Di oggi ??? su XDA tutti i download sono vecchissimi e l'ultimo post è del 3 Febbraio forse ti confondi con la UFFICIAL.. questo è il topic dell unofficial.. non sono la stessa cosa..
Visto che la stai provando apri il TOPIC della UFFICIAL cosi non si fa confusione sono rom differenti.. :)
-
Quote:
Vobiscum
Di oggi ??? su XDA tutti i download sono vecchissimi e l'ultimo post è del
3 Febbraio forse ti confondi con la UFFICIAL.. questo è il topic dell unofficial.. non sono la stessa cosa..
Infatti ho flashato la official, sorry !
Magari, se non c'è, domani pomeriggio apro un 3d dedicato
-
Salve a tutti, ma beanstalk è aosp o cm? Grazie
-
Quote:
nexus88gm
Salve a tutti, ma beanstalk è aosp o cm? Grazie
Assolutamente cm based!
-
Non riesco a scaricare le gapps qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
fabiobg
Non riesco a scaricare le gapps qualcuno può aiutarmi?
Su qualunque rom metto sempre queste : [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-03-07] - xda-developers
p.s. segli tu la migliore configurazine x te.
-
Quote:
AI0LIA
Assolutamente cm based!
Credo che ti sbagli, io ho appena messo l'ementalx 0.32. La versione 0.32 cm non parte. Quindi credo che sia aosp. Lo stesso vale per il kernel n3o hammerhead. Funziona solo la v20 aosp. La v40 cm se ne va in bootloop.
-
Sarà anche cm based ma sembra un aicp senza personalizzazioni,buona l idea del kernel :)
-
Quote:
nexus88gm
Credo che ti sbagli, io ho appena messo l'ementalx 0.32. La versione 0.32 cm non parte. Quindi credo che sia aosp. Lo stesso vale per il kernel n3o hammerhead. Funziona solo la v20 aosp. La v40 cm se ne va in bootloop.
Ciao, puoi leggerlo tu stesso
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/jaqyma3u.jpg