Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bianchino
ciao, complimenti per la guida, questa è decisamente la rom migliore che abbia provato. Unico problema è che, tra le mille personalizzazioni non riesco a trovare l'impostazione per attivare il Volume Rocker Wake, qualcuno lo usa e mi sa aiutare?
Ciao, nel Thread ufficiale su XDA, Soupy ha detto che ha preferito togliere questa funzione a causa di malfunzionamenti e battery drain.. Ma ha anche aggiunto che cercherà di implementarla qualora non venga compromessa la stabilità del sistema..
-
Potreste spiegarmi in cosa consiste?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lucianoantignani
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Niente, in pratica puoi sbloccare il telefono in stand-by semplicemente premendo il tasto volume... Invece adesso dovresti premere per forza il pulsante power..
-
Quote:
Fabiceju
Ciao, nel Thread ufficiale su XDA, Soupy ha detto che ha preferito togliere questa funzione a causa di malfunzionamenti e battery drain.. Ma ha anche aggiunto che cercherà di implementarla qualora non venga compromessa la stabilità del sistema..
si, dopo averlo chiesto qui ho controllato su XDA e ho visto, peccato perchè è veramente comoda come funzione, speriamo riesca a riattivarla. Ho anche provato ad installare xposed installer con il modulo gravity box e ad attivarlo da lì, ma non funziona comunque. Vedremo.
Voi usate il double tap to wake? consuma parecchio?
-
Quote:
lucianoantignani
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Come scrive Fabiceju, il Volume Rocker Wake sostanzialmente permette di attivare lo schermo quando è spento. Praticamente trasforma i due tasti volume in tasti di sblocco quando vengono premuti a display spento, mentre a display acceso continuano a comportarsi normalmente. Io da quando l'ho provata sulla Cataclysm, non riesco più a fare a meno di questa funzione.
-
Quote:
bianchino
si, dopo averlo chiesto qui ho controllato su XDA e ho visto, peccato perchè è veramente comoda come funzione, speriamo riesca a riattivarla. Ho anche provato ad installare xposed installer con il modulo gravity box e ad attivarlo da lì, ma non funziona comunque. Vedremo.
Voi usate il double tap to wake? consuma parecchio?
Lo utilizza un mio amico su Nexus4, con Franco.Kernel... Comunque (visto che io devo ancora farlo) avrei una domanda: voi avete effettuato root+flash di custom recovery con il Nexus Root Toolkit di WugFresh? Che recovery avete flashato?
-
Quote:
Fabiceju
Lo utilizza un mio amico su Nexus4, con Franco.Kernel... Comunque (visto che io devo ancora farlo) avrei una domanda: voi avete effettuato root+flash di custom recovery con il Nexus Root Toolkit di WugFresh? Che recovery avete flashato?
ah si, io intendevo con questa rom, perchè l'ho usato anche io con altre rom, ma l'ho tolto a causa del battery drain eccessivo.
Ad ogni modo si io ho usato il Nexus Root Toolkit, vai tranquillo con quella che non avrai problemi. Per quanto riguarda la recovery, personalmente preferisco la TWRP, mai avuto problemi con nessun flash o wipe.
-
Quote:
bianchino
ah si, io intendevo con questa rom, perchè l'ho usato anche io con altre rom, ma l'ho tolto a causa del battery drain eccessivo.
Ad ogni modo si io ho usato il Nexus Root Toolkit, vai tranquillo con quella che non avrai problemi. Per quanto riguarda la recovery, personalmente preferisco la TWRP, mai avuto problemi con nessun flash o wipe.
Perfetto, allora in questo giorni proveró a fare tutto (anche se non ti nascondo che sono un po timoroso a riguardo).. Comunque grazie per le info :)
-
Vorrei sapere da chi ha installato questa rom con che frequenza viene aggiornata. Ho intenzione di montarla, ma ho timore di dover aspettare troppo dopo gli aggiornamenti ufficiali
-
Quote:
Angerfist
Vorrei sapere da chi ha installato questa rom con che frequenza viene aggiornata. Ho intenzione di montarla, ma ho timore di dover aspettare troppo dopo gli aggiornamenti ufficiali
Quello noi non lo possiamo sapere, ti dico solo che in tutto ci sono stati 3 update ma sostanziosi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App