Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Qualche aggiornamento da chi la utilizza?
Consumo di batteria?
Grazie.
Come forse come ti hanno già detto il consumo della batteria dipende da tantissimi fattori e quindi non si può fare un discorso univoco. Detto questo, io ho provato oltra a questa rom anche la Carbon e la Madhi (sempre con i loro kernel originali). La Beanstalk secondo me è quella che ha il miglior rapporto prestazioni/consumi. Io personalmente con una giornata "normale", quindi whatsapp un po' di internet e poco altro arrivo a fine serata con il 65/70% di carica residua
-
Quote:
TheDave
In questa rom è presente la possibilità di impostare che lo schermo si accenda all'arrivo di una notifica?
Certo che è presente. Lo trovi dentro il menù della "Schermata di sblocco" e si chiama "Lockscreen notification" al suo interno trovi il sottomenù per settare a tuo piacimento la funzione
-
ho appena flashato la rom, dopo un wipe cache/dalvik/data/system, ma sto avendo molti problemi. Ho provato a modificare l'icona della batteria, ma si è bloccato tutto, e anche riavviando forzatamente con vol giu + power, ho comunque problemi. E' possibile che abbia sbagliato file da flashare? Ho scaricato l'ultima versione disponibile sul thread xda...
-
Quote:
moste
Come forse come ti hanno già detto il consumo della batteria dipende da tantissimi fattori e quindi non si può fare un discorso univoco. Detto questo, io ho provato oltra a questa rom anche la Carbon e la Madhi (sempre con i loro kernel originali). La Beanstalk secondo me è quella che ha il miglior rapporto prestazioni/consumi. Io personalmente con una giornata "normale", quindi whatsapp un po' di internet e poco altro arrivo a fine serata con il 65/70% di carica residua
Era per avere stime indicative,
ovvio che ogni utente lo usa a proprio modo e questo incide sui consumi.
La cosa migliore è appunto confrontare il modo d'uso tipico con diverse rom,
questo può fornire indicazioni sul fatto che i consumi siano migliori o peggiori.
Grazie.
-
Quote:
TheDave
ho appena flashato la rom, dopo un wipe cache/dalvik/data/system, ma sto avendo molti problemi. Ho provato a modificare l'icona della batteria, ma si è bloccato tutto, e anche riavviando forzatamente con vol giu + power, ho comunque problemi. E' possibile che abbia sbagliato file da flashare? Ho scaricato l'ultima versione disponibile sul thread xda...
Se hai scaricato la 4.4.249-20140217 di questo link Goo.im Downloads - Browsing Hammerhead sono quelle che ho usato pure io e non ho ricontrato problemi. Le gapps buone invece sono quelle kk-20140105. Da quello che che ho capito la procedura che hai effettuato è quella giusta. Se hai un nandroid backup ripristinalo e riprova a riflashare
-
Poco fa ho flashato l'ultima build e relative gapp.
Le personalizzazioni sono tantissime, molte in più della droidkang, ma la rom lagga in modo imbarazzante.
Ho provato ha flashare il kernel della DroidKang dopo un wipe cache e Dalvik ma al riavvio il telefono resta fisso sul logo google, come mai? La rom sapete se supporta i caf kernel (io l'ho dato per scontato)
-
Quote:
AI0LIA
Poco fa ho flashato l'ultima build e relative gapp.
Le personalizzazioni sono tantissime, molte in più della droidkang, ma la rom lagga in modo imbarazzante.
Ho provato ha flashare il kernel della DroidKang dopo un wipe cache e Dalvik ma al riavvio il telefono resta fisso sul logo google, come mai? La rom sapete se supporta i caf kernel (io l'ho dato per scontato)
La rom è CM based ma è molto difficile che un kernel integrato di una rom ( con modifiche dedicate ) funzioni su altre rom.. servono kernel custom generici creati per funzionare su tutte le rom.. prova ad usare il Chaos o l'elementX e vedi se lagga meno..
La patch CAF su CM è stata introdotta con la nightly del 27/01 se le rom sono basate su quella o successive hanno CAF altrimenti no...
-
Quote:
Vobiscum
La rom è CM based ma è molto difficile che un kernel integrato di una rom ( con modifiche dedicate ) funzioni su altre rom.. servono kernel custom generici creati per funzionare su tutte le rom.. prova ad usare il Chaos o l'elementX e vedi se lagga meno..
Si, lo farò!
Il fatto è che il kernel della beanstalk è impostato min 900 e nonostante siano attivi sempre due core a volte è lentissima nell'apertura delle impostazioni e dei menù, con Nova!
-
Quote:
AI0LIA
Si, lo farò!
Il fatto è che il kernel della beanstalk è impostato min 900 e nonostante siano attivi sempre due core a volte è lentissima nell'apertura delle impostazioni e dei menù, con Nova!
Bho.. l'ultima release risale al 2014-01-09, poi essendo uscita la UFFICIAL è difficile che portino avanti il progetto.. di solito fanno cosi..
-
Quote:
Vobiscum
Bho.. l'ultima release risale al
2014-01-09, poi essendo uscita la UFFICIAL è difficile che portino avanti il progetto.. di solito fanno cosi..
È di oggi l'ultima release...