Visualizzazione stampabile
-
Io ho flashato la official e mi è sembrata fluida e reattiva. La devo ancora testare bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
È di oggi l'ultima release...
Di oggi ??? su XDA tutti i download sono vecchissimi e l'ultimo post è del 3 Febbraio forse ti confondi con la UFFICIAL.. questo è il topic dell unofficial.. non sono la stessa cosa..
Visto che la stai provando apri il TOPIC della UFFICIAL cosi non si fa confusione sono rom differenti.. :)
-
Quote:
Vobiscum
Di oggi ??? su XDA tutti i download sono vecchissimi e l'ultimo post è del
3 Febbraio forse ti confondi con la UFFICIAL.. questo è il topic dell unofficial.. non sono la stessa cosa..
Infatti ho flashato la official, sorry !
Magari, se non c'è, domani pomeriggio apro un 3d dedicato
-
Salve a tutti, ma beanstalk è aosp o cm? Grazie
-
Quote:
nexus88gm
Salve a tutti, ma beanstalk è aosp o cm? Grazie
Assolutamente cm based!
-
Non riesco a scaricare le gapps qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
fabiobg
Non riesco a scaricare le gapps qualcuno può aiutarmi?
Su qualunque rom metto sempre queste : [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-03-07] - xda-developers
p.s. segli tu la migliore configurazine x te.
-
Quote:
AI0LIA
Assolutamente cm based!
Credo che ti sbagli, io ho appena messo l'ementalx 0.32. La versione 0.32 cm non parte. Quindi credo che sia aosp. Lo stesso vale per il kernel n3o hammerhead. Funziona solo la v20 aosp. La v40 cm se ne va in bootloop.
-
Sarà anche cm based ma sembra un aicp senza personalizzazioni,buona l idea del kernel :)
-
Quote:
nexus88gm
Credo che ti sbagli, io ho appena messo l'ementalx 0.32. La versione 0.32 cm non parte. Quindi credo che sia aosp. Lo stesso vale per il kernel n3o hammerhead. Funziona solo la v20 aosp. La v40 cm se ne va in bootloop.
Ciao, puoi leggerlo tu stesso
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/jaqyma3u.jpg