CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Installare firmware originale italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Installare firmware originale italiano

    Salve a tutti , vorrei acquistare un nexus 5 e cercando su internet ho trovato delle offerte molto convenienti per questo smartphone però provenienti da altri paesi come la Germania. Quindi il problema è che il cellulare viene da un paese straniero e il firmware anche esso sarà straniero. Quello che mi chiedo e se è possibile cambiare il firmware di questo cellulare con il firmware originale italiano. Se si in che modo? Dopo averlo cambiato potrò ricevere tutti gli aggiornamenti normalmente che rilascerà la google come tutti gli altri utenti che hanno acquistato questo smartphone in italia? Mi conviene secondo voi? Grazie a tutti coloro che risponderanno

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Babix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    X la garanzia poi devo spedirlo dove l'hai comprato.. Secondo me ti conviene prenderlo nel playstore e hai meno problemi.. Non credo risparmi tutti stile soldi a comprarlo in giro..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marinello Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , vorrei acquistare un nexus 5 e cercando su internet ho trovato delle offerte molto convenienti per questo smartphone però provenienti da altri paesi come la Germania. Quindi il problema è che il cellulare viene da un paese straniero e il firmware anche esso sarà straniero. Quello che mi chiedo e se è possibile cambiare il firmware di questo cellulare con il firmware originale italiano. Se si in che modo? Dopo averlo cambiato potrò ricevere tutti gli aggiornamenti normalmente che rilascerà la google come tutti gli altri utenti che hanno acquistato questo smartphone in italia? Mi conviene secondo voi? Grazie a tutti coloro che risponderanno
    non esiste firm straniero o italiano..il firm è uno e basta(credo ci sia differenza solo con quello americano,ma credo a livello di reti)...poi si può scegliere qualunque lingua..quindi il problema non è il firm, ma l assistenza...
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ti hanno già risposto..se hai altri dubbi chiedi nel topic sos modding che trovi in rilievo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy