CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

Surriscaldamento batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricocid Visualizza il messaggio
    Io ho provato la purity e la rastakat... Di rom AOSP...
    E il telefono si surriscaldava sulla parte destra superiore...
    Adesso sono su cataclysm + franco kernel senza cambiare governor e senza undervolt e la ROM è fluidissima e non scalda per niente...
    Per questo evito le aosp... Perché le "ottimizzazioni" delle librerie, compresi driver GPU e runtime compiler molto spesso oltre ad avere solo un effetto placebo, sono inutili e portano a cose del genere...
    Almeno è questo ciò che ho sempre notato anche con il galaxy nexus e nexus7...
    Purtroppo è questo ciò che devi aspettarti con le custom ROM...e per questo preferisco le stock
    Grazie per la tua osservazione, ciò che mi ha intimorito e che ciò prima con la cyano non accadeva...

  2.  
  3. #32
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua osservazione, ciò che mi ha intimorito e che ciò prima con la cyano non accadeva...
    Si, perché la cyano è compilata con il toolchain google ndk, un tooochain progettato per sviluppare android e quindi perfetto...e tra l altro non ci sono tutte queste ottimizzazioni (dalvik,skia...etc etc..)
    La cyano,seppur aosp, alla fine è una stock con qualche mod...
    Il team cyano sa benissimo che fare queste ottimizzazioni come utilizzare toolchain differenti.. Come linaro.. È inutile e porta ad effetti indesiderati...
    A maggior ragione, la slimkat è slim perché i dev la compilano utilizzando delle opzioni di compilazione che riducono la grandezza del codice sorgente e del compilato finale... Quindi la slim oltre ad essere un fork di più ROM in una, xke i mods sono presi un po da aokp, un po da cyano e altre rom (l unica vera feature della slim è lo switch x.il tema nero) .. è una ROM piena di mods con il codice sorgente aosp e i codici di questi modo ridotti all osso.. Funziona.tutto ma sotto al cofano ci saranno parecchi bug...
    Ultima modifica di enricocid; 22-12-13 alle 09:05

  4. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:


  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Dopo 15 minuti senza interruzione su YouTube a schermo con luminosità al massimo il telefono inizia a riscaldarsi, ma non molto che ne dite?
    No. È uscito il franco kernel 24!!! Prova a usare quello


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  6. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:


  7. #34
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    No. È uscito il franco kernel 24!!! Prova a usare quello
    Installato! Adesso vediamo un po come si comporta se lo stresso con dewd trigger

  8. #35
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Nulla da fare vi posto qualche screen:
    Ho installato la versione 24 del franco e settato i calori così:
    Dopo poco tempo che mi sono messo a giocare a dead trigger 2 con grafica e luminosità val massimo(due partite quindo neanche 10 minuti) oltre ad un calo vertiginoso della batteria ho questa temperatura:
    A questo punto potrebbe essere un problema hardware? Cosa consigliate di fare ?
    Grazie
    Immagini allegate

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Nulla da fare vi posto qualche screen:
    Ho installato la versione 24 del franco e settato i calori così:
    Dopo poco tempo che mi sono messo a giocare a dead trigger 2 con grafica e luminosità val massimo(due partite quindo neanche 10 minuti) oltre ad un calo vertiginoso della batteria ho questa temperatura:
    A questo punto potrebbe essere un problema hardware? Cosa consigliate di fare ?
    Grazie
    Non è un problema. 20 minuti di gioco se la CPU fosse stata @2,3 GHz saresti arrivato a 45°C (esperienza personale)


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  10. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:


  11. #37
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Non è un problema. 20 minuti di gioco se la CPU fosse stata @2,3 GHz saresti arrivato a 45°C (esperienza personale)
    Quindi dici che é normale questo riscaldamento eccessivo nonostante il poco tempo in cui ho giocato (neanche 10 minuti) e il massimo valore che la CPU può raggiungere (1720mhz)? Non devo preoccuparmi ?
    P.s la temperatura quando ho smesso di giocare si è abbassata molto velocemente, ora sono a 31 gradi...

  12. #38
    Androidiano L'avatar di AleMiloLP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verbania
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S Plus.

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Dead trigger 2 è abbastanza pesante quindi il riscaldamento è normale (entro certi limiti, ovvio).. Per il raffreddamento invece ho notato anche io che torna a temperature "normali" dopo poco..
    Comunque dopo che hai giocato quei 10 minuti a quanti gradi era?

  13. #39
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMiloLP Visualizza il messaggio
    Dead trigger 2 è abbastanza pesante quindi il riscaldamento è normale (entro certi limiti, ovvio).. Per il raffreddamento invece ho notato anche io che torna a temperature "normali" dopo poco..
    Comunque dopo che hai giocato quei 10 minuti a quanti gradi era?
    37.9 gradi, ora una domanda : il surriscaldamento può causare danni alla CPU o è solo fastidioso ?
    Grazie
    Alephone
    P.s avevo luminosità al massimo quando ho giocato

  14. #40
    Androidiano L'avatar di AleMiloLP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verbania
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S Plus.

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    38 è nella norma con anche luminosità al massimo (avevo un Galaxy S+ che arrivava a 55,60 xD).. Il surriscaldamento se eccessivo si, causa danni ma so che con rom e kernel stock in base alla temperatura viene abbassato il clock del processore, il problema è che non so se succede la stessa cosa anche con il kernel di franco..

  15. Il seguente Utente ha ringraziato AleMiloLP per il post:


Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy