Ragazzi ma è possibile rimpicciolire i tiles?
Ragazzi ma è possibile rimpicciolire i tiles?
ragazzi la rom è stata tradotta completamente in italiano oppure no?
Tutto ciò è stranissimo. Prima dell'installazione hai fatto i tre wipe? Sei partito da base 4.4.4? Per caso non è che hai installato la versione 3.0 su base 4.4.4? Scusa se ti faccio queste domande ma sul mio terminale va che ė una meraviglia, mai avuto questi problemi. Cambio spesso rom e ogni volta che ritorno alla liquid e la ripristino da nandroid, va sempre alla grande.
ginoscicci (18-07-14)
No figurati, nessun problema. Sono partito dalla SlimKat, ultima stable 6.0, a base 4.4.4, flashando la 3.2. Per la connessione dati avendo noverca, che ha bisogno del roaming, potrebbe anche non dipendere dalla rom.
Un dubbio mi viene sul download del file, non sono riuscito a far coincidere il md5 sum ne scaricando col Nexus 5, ne col PC....
In più ho messo su la baseband della preview lollipop.
Come wipe, con la twrp ho fatto, uno alla volta, tutti i wipe advanced escluso internal storage.
Ultima modifica di ginoscicci; 18-07-14 alle 16:42
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Asus Zenfone 2 ze551ml
Beelink gt1 16gb
Preso dalla smania sto scaricando la 3.1 official, vedo se risolvo..
Con la 3.1 ho risolto , Google now funziona..yeah
Ultima modifica di ginoscicci; 18-07-14 alle 18:53
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Asus Zenfone 2 ze551ml
Beelink gt1 16gb
scusate, qualcuno buono di cuore, mi spiega perché a me sta rom mi ciuccia tutta la batteria in men ke non si dica? visto ke avevo la slim è aveva ottimi consumi e mi sono convinto a passare alla liquid perché dicevano ke fosse anche meglio? grazie
ke sotto wifi ci faccio 10 ore con 2 ore e mezze di diplay. nella schermata dei consumi non da niente di anomalo. c è l ho da una settimana quindi anche più di due cicli di ricarica
alex71184 (18-07-14)
Prova con questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
Edit
Spoiler:
Installa oggi tutto in 3g ma partendo da 90%
Ultima modifica di alex71184; 18-07-14 alle 20:36
mista5891 (18-07-14)