bug della rom?
bug della rom?
la provo da ieri e per ora zero bug ! sto aspettando solo che si stabilizzano i consumi per valutare al meglio il tutto. ma è sorprendentemente reattiva e fluida ! e non ha da invidiare a nessuno a quanto personalizzazioni !
New Oneplus 3T
ciao,infatti mi interessa anche i consumi, io è da un bel pò ke ho la slimkat è va benone,però dicono ke questa abbia una maggiore autonomia,quindi non so se passare o meno,anche perché il telefono mi serve per lavoro quindi non posso stare a cambiare rom tutti i giorni. se c'è qualcuno ke potrebbe pubblicare qualche screen dei consumi,soprattutto senza wifi gli sarei molto grato. così come c'è l ho ora mi fa 14 ore con 2 ore e mezza di display.
già al secondo giorno dopo una ricarica sono al 46% con 2 ore di schermo, e va migliorare di sicuro ! al max dopo si mette l'elementelX e i consumi migliorano , ma per ora con sto kernel ( stock Rom) sembra ok
New Oneplus 3T
New Oneplus 3T
mista5891 (11-07-14)
uploadfromtaptalk1405086814405.jpg
perché ho questo fastidiosissimo bug ke mi porta sempre alla schermata di blocco?
qualcosa ti è andato storto. io farei un wipe cache + dalvik, se persiste un full wipe e riflash rom..
non ho sentito nessuno con quel problema ..
New Oneplus 3T
i wipe li avevo già fatti tutti. cmq avevo flashato la 3.0 tutto risolto riflashando la 3.1 senza rifare i wipe. cmq grazie a tutti per la disponibilità:-)