Dopo alcuni giorni di prova posso dire che la rom ha tutte le personalizzazioni possibili e immaginabili...ma tante volte sono incasinate e confusionarie...per di più la traduzione italiana è pari a 0...a mio parere meglio la mahdi..
Dopo alcuni giorni di prova posso dire che la rom ha tutte le personalizzazioni possibili e immaginabili...ma tante volte sono incasinate e confusionarie...per di più la traduzione italiana è pari a 0...a mio parere meglio la mahdi..
Vabbeh... sto scaricando la 3.2 del primo settembre.
Manngaggia a me che volevo installare qualcosa di sicuramente stabile![]()
Scrivi liquid smooth nexus 5 su xda, dal thread Apri sotto la scritta download e trovi un mirror per la stable
" alla fine, arriveremo"
Mah... sarò sfigato io temo. La 3.2 mi da problemi con play services, a questo punto forse dipende dalle app google che ho installato (sono quelle complete).
La prima volta che l'ho installata non mi avviava del tutto google now (perchè "non disponibile nel tuo paese") ora invece non mi attiva la funzione vocale di google now (per lo stesso motivo). Ho letto che è successo ad altri sia qui che su xda e non è dovuto alla versione della ROM. Se cambio la lingua su inglese crasha google now, poi però funziona.
La stabile nel link (sotto la scritta download) del primo post su xda, in hammerhead, non la trovo...
edit: confermo che era un problema delle app google, probabilmente perchè durante l'installazione sostituivano male quelle presenti nella ROM
Ultima modifica di Ganzdroid; 02-09-14 alle 16:10
Ma la ROM è compatibile con kernel AOSP o CAF? Di default c'è lo Uber Kernel?
Ciao ragazzi scorrendo qua e là il thread ho notato che molti fanno riferimento al kernel uber, io attualmente monto slimkat+linear, quancluno ha provato il linear su liquidsmooth?con che risultati?
Inoltre vi chiedo, secondo voi uber quali migliorie apporta rispetto allo stock liquidsmooth?
Inoltre vedo che ce ne sono una valanga di versioni.. Release, sabermod, linaro..
Ultima modifica di Simoxine; 03-09-14 alle 08:53
Simoxine (03-09-14)
Ho scaricato la stable, la consigliate o è preferibile qualche nightly?inoltre, ho problemi con il link per il download in prima pagina..
la versione che ho scaricato l'ho trovata linkata su xda ed è del 24 luglio, penso che sia stable ma è abbastanza confusionaria le gestione..
Ultima modifica di Simoxine; 03-09-14 alle 09:43
Io ho la nightly del 1-09 (la prima 3.2) e mi trovo bene. Però ho dovuto scaricare le g-app "ridotte" perchè altrimenti avevo problemi con i google play services.
Ad ora, dopo una installazione pulita, solo un "crop" dello sfondo dello schermo (ma una volta me lo fece anche la stock rom). Mi è bastato reimpostarlo