Howler (08-10-14)
Howler (08-10-14)
OT eliminati da @Zof
Occhio ragazzi, ce ne sono parecchi pure andando a vedere nelle pagine passate...
Cercate di stare a regime.
Un consiglio, per le domande sui migliori kernel da accoppiare alla ROM, usate il thread specifico: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220, in questo modo evitate di sporcare la discussione legata solo alla ROM così com'è.
Grazie.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
M1keLe (08-10-14)
qualcuno sa dirmi come togliere il meteo dal lockscreeen?
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
gmi0078 (08-10-14)
Sto usando la rom praticamente da ieri, a parte qualche crash della system.iu sporadico direi che va bene. Mi piace molto come rom. Ho riscontrato questo problema un paio di volte quando si bloccava il play store. Batteria tiro 4h di schermo![]()
Ho riscontrato un problema, praticamente quando ascolto la musica com i tasti volume non si abbassa l'audio, rimane sempre al massimo. Porta che il bilancere va verso il minimo ma il suono non si abbassa. Come mai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Va beh comunque sono ritornato a purity col backup, bug a parte in due giorni 4 interruzioni di system ui, fatto anche un hard reset poco fa per vedere se fosse stato un problema di flash, invece mentre installo roba mi si pianta e mi da errore. Praticamente mentre installo non posso toccare il telefono. Direi che Purity resta impeccabile.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App