Ciao a tutti, vorrei cambiare rom e ne sto valutando diverse.Mi interessa un buon compromesso tra batteria e prestazioni.
La Liquid ha dinamic status bar e lockscreen notification? La batteria come va? Consigliate kernel custom?
Ciao a tutti, vorrei cambiare rom e ne sto valutando diverse.Mi interessa un buon compromesso tra batteria e prestazioni.
La Liquid ha dinamic status bar e lockscreen notification? La batteria come va? Consigliate kernel custom?
Dinamic status bar non so cosa sia, ma visto che ha mille opzioni l'avrà sicuramente, lockscreen notifications si, la batteria io mi trovo bene, nella media con le altre rom, ma questa rom è quella che mi dà più fluidità e reattività di qualsiasi altra, come kernel ho l'uber che ha già di base ho se vuoi più durata batteria molto consigliato il code blue kernel...
Ragazzi ho provato ad installare le ultime 3 release di questa Rom, ma in entrambe non mi prende la linea telefonica e mi fa un errore sulla galleria! A qualcuno è successo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me proprio niente invece! Ho provato più volte ad installarla ma non aggancia la rete mai e mi fa un errore sulla galleria! Proprio non vuole funzionare non capisco cosa possa essere!
Sera ragazzi...sapete che questa rom mi da questo problema?
La installo come secondaria in Multirom, flasho giusto le Gapps e Bum niente rete e errore di galleria..quello che ho notato nell'Info della rom che come versione baseband dice sconosciuta boooooooh...
Sapete aiutarmi/aiutarci?![]()
Ultima modifica di dado70; 03-11-14 alle 22:49
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Nessuna soluzione al problema? Vorrei aggiornarla ma si blocca tutto! Niente rete, problema galleria ecc. Nessuno ci aiuta?