2° ciclo sempre in 3g
[Spoiler]
![]()
2° ciclo sempre in 3g
[Spoiler]
![]()
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Appena installata! ottima rom, una delle migliori!!
cmq ho controllato con diversi programmi questo fatto delle speed a 2,88ghz e quello che ti dice il programma è la massimo frequenza supportata!
infatti la rom ha un kernel che permette di modificare lo speed clock e se vai nelle impostazioni è settata la massima a 2265mgz cioè quello di serie!
un'altra prova puoi farla aprendo l'app cpu-z e notare che le cpu non superano quella frequenza!
quindi ripeto ottima rom!!!!![]()
![]()
crazyuby (16-07-14)
ah, domanda : con l'update all'official vi funziona antutu ? a me non funziona anche dopo una spiallata con la factory (che ovviamente ho fatto per altri motivi)
New Oneplus 3T
Ha sempre funzionato e funziona tutt'ora sulla official... non saprei... l'hai ripristinato con titanium?
no no . Apk, ed ho la 3.1 official
edit: in download la 3.2
Ultima modifica di trbandrea; 16-07-14 alle 16:05
New Oneplus 3T
Anch'io ho la 3.1 e antutu funziona perfettamente... è uscita la 3.2? Vado a vedere che migliorie porta, io comunque sia nella official che nelle nigthly riscontro il solito piccolo bug, quando apro la fotocamera è come se avessi l'immagine allargata in 16:9, riaprendola tutto torna a dimensioni normali, qualcun'altro che ha lo stesso problema?
Strano perchè me lo fa entrambe le volte dopo due wipe completi...
Problemi con la fotocamera, fc improvvisi, cellulare che scalda come non mai...tornato di corsa alla slim
No io nessuno dei problemi da te citati, anzi temperature molto buone anche rispetto a mahdi ed altre rom, in più reattività che non ha eguali e buona durata batteria, l'unico problema che non sò se lo fà solo a me è l'immagine larga la prima volta che faccio partire la fotocamera...
Ciao a tutti, avrei una domanda da fare. Nel menù delle app recenti ho impostato che facendo lo swipe verso sinistra si apre l app in floating mode, come si toglie adesso?