Ok grazie mille.. Il kernel sperimentale della mahdi invece cosa puoi dirmi?
Ok grazie mille.. Il kernel sperimentale della mahdi invece cosa puoi dirmi?
Volevo segnalare che i link per il download della ROM uno da not found, l'altro porta a versioni 2.5, per l'ultima release 05/06/2014 bisogna andare al link del thread su xda e da lì funziona il collegamento al server Mahdi..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
A tal proposito, mettiamo il caso che ho juice defender che gestisce le antenne (tiene il 2G e attacca il 3G solo per 30 secondi ogni 15 minuti quindi consumi minimi), luminosità automatica ma impostata sotto la media tanto ci vedo più che bene, clean master che tiene sempre la ram libera, poco Wi-Fi, mezz'ora di chiamate, whatsapp, mail, SMS, niente giochi o al massimo 10 minuti di candy crash, un po' di navigazione..
Supero le 16 ore con 3 di schermo come quando avevo la CM11 con boeffla su Galaxy S3?
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Ma voi consigliereste di flashare l'ultima versione?