jack88 (25-06-14)
Purtroppo anch'io ho avuto il problema della chiusura della chiamata, ossia non riesco a riagganciare...è un problema di questa rom giusto? Mi sembra di aver letto proprio in questo thread non vorrei sbagliarmi... Non ho ancora flashato l'ultima versione, ora la installo sperando che abbiano risolto
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Dom182 (26-06-14)
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Il problema dello schermo senza sfondo sul lockscreen c'è l'ho anche io. Ma non sempre. Non ho provato con un full wipe
Ma avete provato anche a impostarlo dalle opzioni temi?
Io lo schermo nero l'ho avuto dopo il fullwipe ma entrando in impostazioni/temi c'è la sezione sfondi sblocco e l'ho impostato come volevo..
Ultima modifica di EneaMeeta; 25-06-14 alle 14:35
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
fabioo123 (25-06-14)