CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 302 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

stavo pensando di provare il franco kernel...
    se decido di tornare al kernel stock della mahdi qualcuno mi può indicare lo .zip?non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, nemmeno nel treadh ufficiale su xda, vi ringrazio
    ps. avete consigli sulle impostazioni del kernel stock? come la vedete la impostazione su governor: ondemand freq. minima 300mhz max:2265 (le ho trovate di default)..leggevo alcuni che consigliavano intelliactive..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toldone99 Visualizza il messaggio
    se decido di tornare al kernel stock della mahdi qualcuno mi può indicare lo .zip?non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, nemmeno nel treadh ufficiale su xda, vi ringrazio
    ps. avete consigli sulle impostazioni del kernel stock? come la vedete la impostazione su governor: ondemand freq. minima 300mhz max:2265 (le ho trovate di default)..leggevo alcuni che consigliavano intelliactive..
    Devi semplicemente ri-flashare la rom (non perdi nessun dato)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciocap94 per il post:

toldone99 (20-08-14)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cicciocap94 Visualizza il messaggio
    Devi semplicemente ri-flashare la rom (non perdi nessun dato)
    Quote Originariamente inviato da toldone99 Visualizza il messaggio
    Ricordati il format system

6. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

toldone99 (20-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

[quote name="Cru0r" post=5996232][quote name="Cicciocap94" post=5996120]Devi semplicemente ri-flashare la rom (non perdi nessun dato)[/QUOTE]

[quote name="toldone99" post=5995978]stavo pensando di provare il franco kernel...
    ps. avete consigli sulle impostazioni del kernel stock? come la vedete la impostazione su governor: ondemand freq. minima 300mhz max:2265 (le ho trovate di default)..leggevo alcuni che consigliavano intelliactive..[/QUOTE]
    Ricordati il format system[/QUOTE]
    Grazie !
    Avete qualche consiglio invece sul miglior setting del kernel stock?tra consumo e prestazioni..x il risveglio del telefono al tocco dello schermo serve un kernel in particolare?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Abit

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 105 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha problemi di crash con alcune app come antutu,area clienti 3 con l ultima build
    Ultima modifica di Abit; 21-08-14 alle 18:00

Rom : slimkat
    Kernel : Franco kernel
    Frequenza : 1728 - 300 Mhz
    UnderVolt : -75mV

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

In arrivo un update sostanzioso

[ROM] [4.4.4] [HAMMERHEAD] Mahdi-Rom 2.7 [08/12] - Post #12815 - XDA Forum

Mi sa che la riprovo, anche se le ultime build che ho provato mi avevano un pò deluso rispetto alla mahdi che ho usato per tanto tempo

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

ultima build installata... Anche voi avete freeze random dello schermo che si risolvono dopo circa 5 secondi? Alle volte succede installando app dal play store, altre quando lo schermo è spento e non vuol sapere di riaccendersi... dopo un tot di secondi, senza alcun riavvio il telefono riparte

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    ultima build installata... Anche voi avete freeze random dello schermo che si risolvono dopo circa 5 secondi? Alle volte succede installando app dal play store, altre quando lo schermo è spento e non vuol sapere di riaccendersi... dopo un tot di secondi, senza alcun riavvio il telefono riparte

No, per niente. Provieni da un'altra rom? Se aspetti oggi dovrebbe uscire un update.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cicciocap94 Visualizza il messaggio
    [quote name="matrix360" post=6000325]ultima build installata... Anche voi avete freeze random dello schermo che si risolvono dopo circa 5 secondi? Alle volte succede installando app dal play store, altre quando lo schermo è spento e non vuol sapere di riaccendersi... dopo un tot di secondi, senza alcun riavvio il telefono riparte

No, per niente. Provieni da un'altra rom? Se aspetti oggi dovrebbe uscire un update.[/QUOTE]
    no provenivo dalla versione del 20 giugno... Ma ho notato una cosa strana... Per Un bel po' di tempo ho usato varie app che sfruttando il sensore di prossimità mi permettevano di accendere il display... dal momento ho smesso di usarle non ho avuto più freeze( li avevo anche con quella del 20 giugno).. Ora che sono tornato ad utilizzarle ecco che i freeze sono ricomparsi... Forse il sensore di prossimità non digerisce bene queste app, anche se la cosa strana è che ne ho provate di diverse

Androidiano L'avatar di lorenzo220580

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,vorrei sapere se è possibile e se si come installare blackgmail su questa ROM.
    Grazie

Pagina 242 di 302 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio