Sisi da problemi perché nel changelog dice espressamente di flasharlo da zero fare un'installazione pulita da zero adesso lo faccio datemi il tempo e vi dico come va
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sisi da problemi perché nel changelog dice espressamente di flasharlo da zero fare un'installazione pulita da zero adesso lo faccio datemi il tempo e vi dico come va
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dovete leggere i chancelog...!!! Per l'installazione dell'ultima versione c'è bisogno di un flash pulito o cancellare due file come ho scritto ad inizio pagina....( pagina 255)
avenoc (04-09-14),Gaetano.a90 (04-09-14)
Ciao a tutti, sono passato dalla carbon alla Mahdi e per ora tutto ok, avrei solo un paio di domande:
-la rom è base aosp (NON caf) vero? ne sono quasi certo ma vorrei comunque conferma.
-Non mi piace molto il colore celeste nei menù, la carbon ha i menù bianchi, cosa mi consigliate per tornare al bianco? devo cambiare qualche impostazione o magari c'è qualche tema che cambia solo il colore in bianco? e in caso quale?
Grazie!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
È aosp e i temi per cm11 ne trovi quanti ne vuoi, io uso quelli dark android l.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
midnighteight (04-09-14)
prova questo: https://play.google.com/store/apps/d...ui.theme&hl=it
oppure questa che è la versione più aggiornata e ha qualche dettaglio dello stile L https://play.google.com/store/apps/d...25.kitkatwhite
Ultima modifica di wmet; 04-09-14 alle 17:57
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
midnighteight (04-09-14)
Questi due file vanno cancellati prima di entrare in recovery per il flash oppure dopo che ho flashato la ROM e il cell si è riavviato?
Edit:
Mi pare di aver capito che è la stessa cosa, cioè se qualcuno ha già fatto il flash senza cancellare i file e ha riscontrato problemi basta che cancella i file e riavvia in recovery, fare i 2 wipe e poi il problema sparisce..
Altrimenti prima di aggiornare cancellare i file e mandare in recovery e aggiornare.. .
Giusto?
Ultima modifica di EneaMeeta; 04-09-14 alle 18:31
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Io ho cancellato i 2 file prima del flash e non ho avuto problemi fino ad ora
Io gli ho cancellati dopo e ho risolto....