CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 302 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Io non ho mai fatto nessun full wipe dai primi di giugno (la prima volta che l'ho installata con lo stock package gapps) ad oggi, l'ultima release l'ho flashata semplicemente cancellando i due file..
    Sono passato anche dal kernel stock al linear e viceversa più volte in questi mesi..

Non ho nessun problema, nessun lag, nessun crash, nessun consumo anomalo della batteria, tutto perfetto..

PS
    Sempre avuto la Mahdi, non salto qua e là da una ROM all'altra, lo trovo inutile, tanto si assomigliano tutte dato che sono su base aosp, una volta che il telefono funziona e ha quel che mi serve il resto non mi importa..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 06-09-14 alle 18:12
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato l ultima build facendo un installazione pulita,venivo da mesi di mahdi con dirty flash....bhe adesso ho un problema la frequenza max della cpu è fissa a 1190mhz e non ce verso di farla andare a 2250.....questo succede dopo l installazione pulita che ho fatto!!!l ho settata a 2250 nel menu prestazioni e flaggato imposta all avvio ma niente!!qualcuno mi sa dire il perche?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato l ultima build facendo un installazione pulita,venivo da mesi di mahdi con dirty flash....bhe adesso ho un problema la frequenza max della cpu è fissa a 1190mhz e non ce verso di farla andare a 2250.....questo succede dopo l installazione pulita che ho fatto!!!l ho settata a 2250 nel menu prestazioni e flaggato imposta all avvio ma niente!!qualcuno mi sa dire il perche?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Il cell è caldo?
    Fallo raffreddare un po
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

5. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

roberto207 (07-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Il cell è caldo?
    Fallo raffreddare un po
    Effettivamente adesso l ho lasciato fermo un po ed è tornata a lavorare a 2265mhz ma subito dopo taglia la frequenza a 1958mhz....ma possibile che per 8 mesi non mi sia mai accorto di questo taglio?a me sembra che prima lo facesse solo quando era molto caldo,adesso dopo neanche un minuto taglia.....Secondo voi puo' essere dovuto dal clean flash?in teoria dovrebbe essere un installazione pulita quindi non dovrebbe creare problemi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Effettivamente adesso l ho lasciato fermo un po ed è tornata a lavorare a 2265mhz ma subito dopo taglia la frequenza a 1958mhz....ma possibile che per 8 mesi non mi sia mai accorto di questo taglio?a me sembra che prima lo facesse solo quando era molto caldo,adesso dopo neanche un minuto taglia.....Secondo voi puo' essere dovuto dal clean flash?in teoria dovrebbe essere un installazione pulita quindi non dovrebbe creare problemi!
    Anche a me fa lo stesso, cambia da sola le frequenze max e min , non so il perché! Come si risolve sta roba?

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C0N71 Visualizza il messaggio
    Anche a me fa lo stesso, cambia da sola le frequenze max e min , non so il perché! Come si risolve sta roba?
    Il telefono funziona?
    Ha lag?
    Crash?
    Soft boot?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

molto probabilmente il dev nelle ultime versioni ha modificato le soglie dei tagli
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

roberto207 (08-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C0N71 Visualizza il messaggio
    Ho apena visto che ho anche io lo stesso problema. Monto il kernel linear. Me ne sono accorto perchè il telefono aveva iniziato ad avere microlag e sono andato a controllare e avevo la frequenza massima impostata su 1728mhz.
    Ora l'ho messa a 2265 manualmente e i lag sono scomparsi. Ho provato a riavviare ed ecco che di nuovo si imposta (questa volta su 1574 addirittura) su valori che vuole lui. Provengo da un installazione pulita dopo una pulizia completa del telefono. L'unica mod che ho messo è xposed (con greenify) e viper.

Androidiano L'avatar di Petros98

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me ogni tanto si disconnette da sola la WiFi oppure si blocca totalmente quando apro il tasto recenti e si riavvia la UI . whatsapp inoltre ogni tanto rimane tutto bianco ed inizia a bloccarsi ogni volta che si avvia . da un paio di settimane ho questi problemi. Kernel stock su dalvik .

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Io ho l'ultima con linear 3.1 e zero problemi.
    Xiaomi Mi11

Pagina 259 di 302 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio