Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Montato la rom stamani...Ora ho 2 ore di schermo acceso solo wifi sono al 45%..Non ho usato giochi pesanti solo internet e Tapatalk... Anche a voi consuma così?
Allora... Sicuramente sarà una cosa assurda ma... Ho copiato il backup sul computer (avevo due file: data.ext4.win000 e data.ext4.win001 ma li ho combinati in un unico file), l'ho rinominato con .tar.gz e l'ho aperto con WinRAR... Quindi praticamente posso modificare il backup come voglio... Se semplicemente copio manualmente tutte le cartelle backuppate in /data potrei recuperare i dati?
no D=
No va be' scusate è tremendamente off topic, vado a scriverlo da un'altra partegrazie!
Decisamente no. La bellezza di questa rom oltre alla fluidità è proprio il basso consumo di batteria. Se non hai attivo google now e la geocalizzazione è su basso consumo, controlla anche che la "condivisione del tragitto giornaliero" sia OFF insieme alla "cronologia webb". Fatto questo, se pensi che ci sia del battery drain installa Better Battery Stats che trovi in prima pagina e controlla che non ci sia qualche app che drena batteria
Un'altra cosa. Per internet cerca di non usare Chrome che divora letteralmente la batteria. Usa piuttosto Dolphin che è molto veloce ed inoltre puoi usare il Flash.....
Ultima modifica di lorisluise; 29-01-14 alle 20:33
Nulla da fare .. Io proprio non riesco a far rimanere la barra di stato...