No, anche se su antutu mi rilevava quella frequenza, comunque ho testato 2 nexus con mahdi, uno con il suo kernel e l'altro col chaos 9.2 e a velocità quello stock va meglio
installata ieri sera..... simile alla droidkang ma sembra + stabile.... solo una cosa.... come mai nella lookscreen nonostante abbia attivato i widget questi non compaiono??
Ultima modifica di grouchos3; 08-03-14 alle 09:18
Ultima modifica di AI0LIA; 08-03-14 alle 18:45
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
È cosi solo per le cm based. Perché hanno un kernel modificato cm. Invece le aosp hanno solitamente il kernel stock che non è modificato. La mahdi infatti con un elemental rende molto di piu. È dal nexus s che noto che le cm vanno meglio col loro kernel. Sono fatte un modo da rendere i sorgenti sempre più proprietari. Per quello molti dev sono passati all'omni. Stanno diventando la rovina dell'aosp
Ultima modifica di safendi; 08-03-14 alle 19:07
GOOGLE Nexus 5
D'altronde il problema è semplice:
Se tiri la coperta da una parte si accorcia dall'altra, quindi se spingi consumi di più, se cerchi di risparmiare Hai dei lag. Attualmente il kernel più performante è quello nativo del nexus, gli altri cercano di far risparmiare batteria riducendo le frequenze....
Purtroppo sulla rom stock puoi fare poco niente, altrimenti lasciavo quella che è senza dubbio la migliore in stabilità e prestazioni
GOOGLE Nexus 5
Per me infatti un kernel che è riuscito a trovare il miglior compromesso è elemental, cerca infatti di usare per la maggior parte solo 2 core non perdendo praticante quasi nulla in fluidità. Il trinity invece è più stock possibile cercando di ridurre un po i consumi, infatti è quad core per la maggior parte delle volte. E il governor migliore in fluidità è ondemand. Interacrive del franco kernel non mi piace per nulla. Alla fine i suoi kernel sono i peggiori in fluidità e migliorano di poco i consumi rispetto allo stock.... Questo è il mio parere dopo 4 nexus
AI0LIA (08-03-14)
Ultima modifica di AI0LIA; 08-03-14 alle 19:50
GOOGLE Nexus 5