Non è il kernel della rom? Non sapevo ci fosse un altro kernel. Allora lascio stare, mi trovo bene così
È lo stesso del creatore della ROM con delle feature in più
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
fabioo123 (23-03-14)
[quote name="framir" post=5444669][quote name="fabioo123" post=5444600]Ma il doubletape2wake come si attiva? Volevo vedere se consuma ancora tanto[/QUOTE]
Va installato il Mahdi kernel[/QUOTE]
Ma il mahdi kernel non è quello che si installa automaticamente quando si flasha la rom?
Scusate non mi ero accorto che era già stata fatta questa domanda e già data una risposta![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
framir (24-03-14)
Le notifiche sulla lockscreen che scorrono sulla destra si devono arrivare sull'ultima release..? Sulla precedente funzionavano da sole.. Se si.. come..?
ragazzi ma a me sembra che la luminosità massima con la madhi sia inferiore rispetto al normale...
per esempio con altre rom mi pare molto piu forte la luminostià--
l'ho notato solo io??
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
bonusax (24-03-14)
Ultima modifica di kekkopf; 24-03-14 alle 10:14
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
crew (24-03-14)
ottimo però io non ho ancora fatto l'aggiornamento..(che ho appena messo in download tramite OTA dal telefono)...useò apollo ma mi pare allucinante che l'unico modo per fare le playlist sia facendo il tap prolungato su ogni singolo brano..così ci metto 1 settimana a fare 5 playlist...è impossibile fare la selezione multipla?
Ragazzi avete idea di come funziona il battery Saver e cosa vogliono dire le opzioni al suo interno?