Io l'ho provato con Art ma mi dava un sacco di errori, la era la versione del 6,dopo provo art su quella del 9 e vediamo! Solo che continuo ad avere un consumo alto confronto alle precedenti release!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io l'ho provato con Art ma mi dava un sacco di errori, la era la versione del 6,dopo provo art su quella del 9 e vediamo! Solo che continuo ad avere un consumo alto confronto alle precedenti release!
[quote name="AI0LIA" post=5514156][quote name="crew" post=5514139]oggi ho flashato la la release del 09, andando a vedere l'utilizzo della ram nella gestione del multitasking mi dice che ho 1791mb usati e 62 liberi..ora mi domando, ma com'è possibile?[/QUOTE]
Si ma quante app hai in esecuzione automatica? Widgets? E via dicendo...[/QUOTE]
Come widget ho: clock, apollo (che mi fa schifo però poweramp crasha) e google calendar... In esecuzione automatica solo trickster mod e lightflow..
Ho provato un po' a smanettarci ed il valore della ram cambia a seconda se gli dico solo app, app e cache oppure app cache and others..il valore che ho detto prima era riferito alla visualizzazione di app cache and others..ok che il telefono è fluidissimo sempre, non si impunta ecc (almeno per ora) però belin mi pare che sia uno sproposito rispetto ai 482mb che usava la release precedente...
Ultima modifica di crew; 10-04-14 alle 21:36
Come widget ho: clock, apollo (che mi fa schifo però poweramp crasha) e google calendar... In esecuzione automatica solo trickster mod e lightflow..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con Le altre rom come era l'utilizzo di ram?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con Le altre rom come era l'utilizzo di ram?[/QUOTE]
Hai risposto prima che modificassi il post precedente
Sto usando l'ultima versione con art! Sembra funzionare abbastanza bene, domani testo se migliora la durata!
Ciao a tutti volevo chiedere se anche a voi capita di tirare fuori il cellulare dalla tasca e si illumina senza avere schiacciato niente. Per Caso c'è qualche comando che ho attivato? Grazie
jack88 (12-04-14)
jack88 (12-04-14)