Nella sezione " menù notifiche " a cosa serve il notification reminder?
Nella sezione " menù notifiche " a cosa serve il notification reminder?
Edit: da cancellare
Ultima modifica di fabioo123; 16-04-14 alle 08:49
Dovrebbe essere quella funzione che ti permette di aggiungere velocemente una nota / reminder direttamente dalla barra delle notifiche espansa. Se l'attivi ti dovrebbe apparire un piccolo spazio nel pannello notifiche e tappandoci sopra si apre un popup per immettere velocemente la nota con suono di notifica o meno
Ultima modifica di folletto; 16-04-14 alle 05:08
morrigan91 (16-04-14)
Qualcuno di voi ha provato la funzione "drive"? Come va?
Buona sera ragazzi scusatemi ma ho un grosso problema da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di questa rom non mi funziona piu l'applicazione orologio e non capisco il perche! Ho scaricato l'ultima versione Della rom dall'app presente nella rom e l'ho flashata da recovery ma non ho fatto nessun wipe ! Vi chiedo se il problema dipende da questo ringrazio chiunque per una risposta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
edwin (17-04-14)
Riscaricati l'ultima release da computer dal rhread della Mahdi e riprova a flasharla senza wipe, oppure fai pure wipw system, dalvik e cache e riflasha anche le gapps[/QUOTE]
Io cosi feci mi SN scaricato l'ultima release dal sito e l'ho flasciata ma non ho flasciato le gapps e non ho fatto wipe e quindi l'app orologio non mi funziona dici che se faccio cm hai detto andrà ? Cmq ti ringrazio per la risposta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma perché non leggete le istruzioni? L'obbligo di fare wipe cache e dalvik nell'aggiornamento rom li hanno messi per un motivo.. E se le cose non vanno bene è buona norma provare da soli a risolvere facendo un full wipe. Se poi i problemi non si sono sistemati si chiede. E poi edwin ti avevo gia avvisato, si scrive in italiano sul forum
Xiaomi Mi11