come si comporta l'ultima del 17??? alti consumi??
avevi fatto un full wipe??
ryk (19-01-14)
Provata questa ROM (venivo da dirty e slimkat) e sono stato piacevolmente colpito dalle tante feature (tra cui halo *-*) ...tuttavia mi è sembrata meno reattiva della slimquando sarà più veloce e stabile la proverò sicuramente
![]()
Ultima modifica di AI0LIA; 19-01-14 alle 11:41
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Il volume in cuffia, come le tutte cyano based, lo trovo bassino.
se metto il kernel franco, tramite la sua app, si può potenziare. Col kernel stock sapete come fare? sicuro basta andare a trovare il file giusto in /system o in /etc ed editarlo modificando il valore di amplificazione. sapete per quaso qual'è? se no lo cerco uno ad uno![]()
<Firma non regolamentare>
Ma sul fatto che sia CM BASED ho dei dubbi.. su XDA hanno ribadido più volte che le ultime versione sono AOSP BASED e solo alcune parti dei sorgenti sono CM...
Ho trovato questo magari è utile
LINK
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
xpaolo1983x (20-01-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ah ok!
beh in ogni caso soffre del problema volume basso come le cm based. Però col franco kernel attraverso la sua app si riesce ad aumentare il guadagno.
Vediam ose troviamo una soluzione col kernel stock di questa rom
edit ho seguito il link sopra. ora sono al lavoro e non posso provare perchè non ho le cuffie dietro. comunque ho gia editato il file in questione ossia " /system/etc/mixer_paths.xml " e modificato le 2 stringhe "HPHL Volume" value="15" e "HPHR Volume" value="15" mettendo 20 al posto di 15. stasera vi dico se è migliorato
Ultima modifica di xpaolo1983x; 20-01-14 alle 10:40
<Firma non regolamentare>
Vobiscum (20-01-14)