Visualizzazione stampabile
-
come si comporta l'ultima del 17??? alti consumi??
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Ho notato che la batteria mi è durata praticamente la metà con la versione del 17, la provo anche domani e torno alla precedente
avevi fatto un full wipe??
-
Quote:
lorisluise
Io ho notato che a volte si accende lo schermo quando è nella lock
Edit. Può essere stata impostata una funzione che quando prendo il telefono in mano si accende lo schermo?
Edit2 ho trovato la funzione
Come si chiama questa funzione ?
-
Quote:
ryk
Ciao penso sia pocket mode sotto lock screen - lock screen notification
-
Provata questa ROM (venivo da dirty e slimkat) e sono stato piacevolmente colpito dalle tante feature (tra cui halo *-*) ...tuttavia mi è sembrata meno reattiva della slim :) quando sarà più veloce e stabile la proverò sicuramente ;)
-
Quote:
ryk
È il pocket mode ossia quando togli il telefono dalla tasca si attiva lo schermo, si attiva /disattiva da screen and animation e poi andando su lockscreen animation! ;)
-
Il volume in cuffia, come le tutte cyano based, lo trovo bassino.
se metto il kernel franco, tramite la sua app, si può potenziare. Col kernel stock sapete come fare? sicuro basta andare a trovare il file giusto in /system o in /etc ed editarlo modificando il valore di amplificazione. sapete per quaso qual'è? se no lo cerco uno ad uno :)
-
Quote:
xpaolo1983x
se metto il kernel franco, tramite la sua app, si può potenziare. Col kernel stock sapete come fare? sicuro basta andare a trovare il file giusto in /system o in /etc ed editarlo modificando il valore di amplificazione. sapete per quaso qual'è? se no lo cerco uno ad uno :)
Interesserebbe anche a me..
-
Quote:
xpaolo1983x
Quote:
fabioo123
Interesserebbe anche a me..
Ma sul fatto che sia CM BASED ho dei dubbi.. su XDA hanno ribadido più volte che le ultime versione sono AOSP BASED e solo alcune parti dei sorgenti sono CM...
Ho trovato questo magari è utile
LINK
-
Quote:
Vobiscum
Ma sul fatto che sia CM BASED ho dei dubbi.. su XDA hanno ribadido più volte che le ultime versione sono AOSP BASED e solo alcune parti dei sorgenti sono CM...
Ho trovato questo magari è utile
LINK
Quoto, ho letto pure io che non è assolutamente base cyano ma aosp
-
ah ok!
beh in ogni caso soffre del problema volume basso come le cm based. Però col franco kernel attraverso la sua app si riesce ad aumentare il guadagno.
Vediam ose troviamo una soluzione col kernel stock di questa rom
edit ho seguito il link sopra. ora sono al lavoro e non posso provare perchè non ho le cuffie dietro. comunque ho gia editato il file in questione ossia " /system/etc/mixer_paths.xml " e modificato le 2 stringhe "HPHL Volume" value="15" e "HPHR Volume" value="15" mettendo 20 al posto di 15. stasera vi dico se è migliorato