CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 302 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Che possa essere un bug? Ora ho installato la versione del 29/1 ed il problema permane!
    Grazie.

2. Il seguente Utente ha ringraziato ekkelon per il post:

lorisluise (29-01-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekkelon Visualizza il messaggio
    Che possa essere un bug? Ora ho installato la versione del 29/1 ed il problema permane!
    Grazie.
    Ciao inimpostazioni customization-lock screen power menu su immersione mode cos'hai.? A me non succede...

Si possono modificare le animazioni?
    Ho notato che l'orologio nella lock screen non cambia cambiando le impostazioni... Ad esempio il colore rimane bianco

Ps per sbaglio ho messo tanks
    Ultima modifica di lorisluise; 29-01-14 alle 13:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ah comunque io con l'aggiornamento ho risolto

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisluise Visualizza il messaggio
    Ciao inimpostazioni customization-lock screen power menu su immersione mode cos'hai.? A me non succede...
    Leggo without status bar ma se modifico impostazione non cambia nulla ... e cmq. se Immersive mode è disabilitato non dovrei avere quel problema della barra! No?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao scusate se vi rompo ancora... Oggi volevo provare a mettere un tema, ne ho cercato uno generico per la CM11, ma appena l'ho applicato mi è andato in bootloop D= Lo so, sono stupido, non importa che me lo diciate anche voi.. D= Comunque ho fatto un backup data e poi ho reinstallato la ROM sperando di risolvere il problema (credevo che rimettendo systemUI e framework-res originali ritornasse tutto come prima) e invece no!! Niente.. Ovviamente anche wipe cache non funziona.. Allora ho provato a fare un wipe data e con questo ha funzionato... Ora... Io prima di fare il wipe ho fatto anche un backup per ripristinarlo dopo (so che non ha senso.. se era data che dava noia non ha senso ripristinalo, lo so) però ora che provo a ripristinarlo dalla TWRP mi dà "Failed" e ho visto che mi ha copiato solo fino alla cartella "media"... Ragazzi aiutatemi per piacere perché non mi va proprio di perdere tutti i dati, uffa... Io volevo solo mettere un tema... Con il mio vecchio telefono ho avuto ROM basate su CM7 e CM10 e non mi era mai successo di andare in bootloop D= per piacere, non so come fare a ripristinare data!... grazie!

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Source Visualizza il messaggio
    Ciao scusate se vi rompo ancora... Oggi volevo provare a mettere un tema, ne ho cercato uno generico per la CM11, ma appena l'ho applicato mi è andato in bootloop D= Lo so, sono stupido, non importa che me lo diciate anche voi.. D= Comunque ho fatto un backup data e poi ho reinstallato la ROM sperando di risolvere il problema (credevo che rimettendo systemUI e framework-res originali ritornasse tutto come prima) e invece no!! Niente.. Ovviamente anche wipe cache non funziona.. Allora ho provato a fare un wipe data e con questo ha funzionato... Ora... Io prima di fare il wipe ho fatto anche un backup per ripristinarlo dopo (so che non ha senso.. se era data che dava noia non ha senso ripristinalo, lo so) però ora che provo a ripristinarlo dalla TWRP mi dà "Failed" e ho visto che mi ha copiato solo fino alla cartella "media"... Ragazzi aiutatemi per piacere perché non mi va proprio di perdere tutti i dati, uffa... Io volevo solo mettere un tema... Con il mio vecchio telefono ho avuto ROM basate su CM7 e CM10 e non mi era mai successo di andare in bootloop D= per piacere, non so come fare a ripristinare data!... grazie!
    Mi dispiace dirtelo ma non credo ci sia un modo per recuperare le tue app

9. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

Source (29-01-14)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da ekkelon
    Leggo without status bar ma se modifico impostazione non cambia nulla ... e cmq. se Immersive mode è disabilitato non dovrei avere quel problema della barra! No?

Non é che usi xposed e la fai nascondere da lui con qualche modulo..

Originariamente inviato da Source
    Reinstalla la rom sopra senza fare wipe.. i temi compatibili sono raccolti tutti nel #2 post.. che tema hai installato per mandare in bootloop mi sembra strano considerando che sono solo apk..?

Comunque appena installato e funziona..

Ultima modifica di Vobiscum; 29-01-14 alle 18:50

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

Source (29-01-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

La mahdi non ha base cyano, I temi non credo siano compatibili
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

Source (29-01-14)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Anche io pensavo cosi... ma invece qua ci sono riusciti su base AOSP..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

AI0LIA (29-01-14),Source (29-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Va be' grazie a tutti... Ma comunque perché ora la TWRP non mi ripristina il backup???
    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Reinstalla la rom sopra senza fare wipe.. i temi compatibili sono raccolti tutti nel #2 post.. che tema hai installato per mandare in bootloop mi sembra strano considerando che sono solo apk..?
    Avevo già provato e non faceva
    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Ecco infatti... che stupido che sono!
    Ultima modifica di Source; 29-01-14 alle 19:19

Pagina 31 di 302 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio