certo, ma avendo disabilitato tutto ciò che a screen off lavorerebbe, non dovrebbe essere così alto ! Aspetto di arrivare al 20% e vi posto un po di screen , così per conoscenza![]()
certo, ma avendo disabilitato tutto ciò che a screen off lavorerebbe, non dovrebbe essere così alto ! Aspetto di arrivare al 20% e vi posto un po di screen , così per conoscenza![]()
New Oneplus 3T
certo ! e per conoscenza vi posto gli screen
Spoiler:
New Oneplus 3T
Ciao, ho installato questa ROM e già a primo tatto mi piace molto... unico problema, benché abbia fatto tutti gli wipe l'app hangout non funziona... non ne vuole proprio sapere... ho provato anche a disinstallare con titanium e scaricarla dallo store ma senza miglioramenti.. mi rimane costantemente alla ricerca di connessione
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
andtraini (14-05-14)
In questi 2 giorni con l'ultima relase mi sono capitati due freeze di circa 2-3 sec. Installazione pulita. Con le vecchie relase non mi era mai successo. Per il resto tutto perfetto.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
C'è fra di voi chi usa il Franco kernel con questa ROM? Io ho provato ad installarlo, ma avevo problemi con il sensore della luminosità... il display cambiava repentinamente la luminosità...
andtraini (18-05-14)