Ho messo la Carbon sul nexus della mia ragazza (con elementalX) e la mahdi sul mio, sembrano identici. Stesse funzioni e stesse prestazioni. Comunque a pelle preferisco leggermente mahdi.
jack88 (04-05-14)
Ho tolto il flag ma quello permette di regolare la luminosità strisciando sulla barra delle notifiche io invece vorrei togliete la barra luminosità uploadfromtaptalk1399191286771.jpg
App Impostazioni -> Personalizzazioni -> Notification drawer -> Testata del pannello contestuale (togli la spunta e la barra che indica l'arco della giornata scomprarirà)
L'unica barra della luminosità è quella che compare quando si setta la sua intensità in modalità manuale. Un altra opzione che ha un nome simile è quella che abilita il settaggio della luminosità effettuando slide sulla barra delle notifiche. Questa invece cui ci si riferisce è una "testata" del menu a tendina delle notifiche, rivela un immagine notturna o diurna in base all'ora e la data.
Ultima modifica di LPEter; 04-05-14 alle 11:38
jack88 (04-05-14)
Ragazzi con l ultima release della mahdi appena apro la fotocamera mi scatta 2/3 foto da solo il telefono senza che io tocchi nulla. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
A me non succede, non é che hai il pulsante del volume attivo e lo schiacci?