ma succede anche a voi che quando si attiva il 3G si alterna ogni una 30 di secondi da H a H+ ma se è in H non scarica per niente, solo ad H+ scarica
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ma succede anche a voi che quando si attiva il 3G si alterna ogni una 30 di secondi da H a H+ ma se è in H non scarica per niente, solo ad H+ scarica
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, mi sto accingendo a installare la mahdi rom sul mio nexus 5 nuovo di zeccami son letto tutte le premesse e operazioni da compiere prima di installare la rom. Come durata della batteria siamo in linea con la stock? voi quante ore di schermo fate con uso medio ? (giochi al minimo, ma soprattutto whatsapp, browser e facebook) grazie
![]()
Ultima modifica di AI0LIA; 19-05-14 alle 21:32
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Buonasera signori!
Mi domandavo... Quale dovrebbe essere la temperatura ideale per la CPU? O quale temperatura non dovrebbe raggiungere/superare per scongiurare danni? Ultimamente mi sto ponendo questo problema, mi pare che la bestiola scaldi un pelino più del dovuto...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
GinaTrve (19-05-14)
Di solito viene misurata la temperatura della batteria, dato che è quella che scalda (a causa della CPU, ovvio).
La temperatura ottimale (batteria, quella della CPU è più alta) è intorno ai ≈30°C.
Giocando e usando app può arrivare ai 40°C, ma quando supera i 45°C è meglio spegnere il telefono (in standby)
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Grazie per la rassicurazione!
Mi sono preoccupata perché ultimamente è capitato anche che viaggiasse oltre 55° (con la Carbon però, che mi pare scaldasse parecchio anche per un nonnulla). La temperatura stazionaria si aggira intorno ai 40°/45°, ho letto che dovrebbe andar bene...