Visualizzazione stampabile
-
ma succede anche a voi che quando si attiva il 3G si alterna ogni una 30 di secondi da H a H+ ma se è in H non scarica per niente, solo ad H+ scarica
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Piccolo Ot che può essere utile a molti. Se installate notifier pro su questa rom (o su altre che prevedono l'apertura di notifiche in popup) potete impostare l'apertura automatica delle notifiche in popup cliccando sul banner. Ovviamente l'app aperta resta sotto senza essere chiusa.
Quindi funziona come una sorta di Halo?
-
Quote:
GinaTrve
Quindi funziona come una sorta di Halo?
Si, anche se direi che è più come Hover (che poi Hover è uscito dopo per cui sarebbe il contrario).
-
Ciao ragazzi, mi sto accingendo a installare la mahdi rom sul mio nexus 5 nuovo di zecca :) mi son letto tutte le premesse e operazioni da compiere prima di installare la rom. Come durata della batteria siamo in linea con la stock? voi quante ore di schermo fate con uso medio ? (giochi al minimo, ma soprattutto whatsapp, browser e facebook) grazie :)
-
Quote:
lukas95np
Ciao ragazzi, mi sto accingendo a installare la mahdi rom sul mio nexus 5 nuovo di zecca :) mi son letto tutte le premesse e operazioni da compiere prima di installare la rom. Come durata della batteria siamo in linea con la stock? voi quante ore di schermo fate con uso medio ? (giochi al minimo, ma soprattutto whatsapp, browser e facebook) grazie :)
Fai più della stock ma non chiedere:" voi quanto fate? ", sono domande :eek:
;)
-
Quote:
AI0LIA
Fai più della stock ma non chiedere:" voi quanto fate? ", sono domande :eek:
;)
afferrato ;)
comunque cellulare fantastico :p
-
Buonasera signori!
Mi domandavo... Quale dovrebbe essere la temperatura ideale per la CPU? O quale temperatura non dovrebbe raggiungere/superare per scongiurare danni? Ultimamente mi sto ponendo questo problema, mi pare che la bestiola scaldi un pelino più del dovuto...
-
Quote:
GinaTrve
Buonasera signori!
Mi domandavo... Quale dovrebbe essere la temperatura ideale per la CPU? O quale temperatura non dovrebbe raggiungere/superare per scongiurare danni? Ultimamente mi sto ponendo questo problema, mi pare che la bestiola scaldi un pelino più del dovuto...
La temperatura della cpu dipende dall'uso e dalla temperatura esterna, rischi non ne corri perché se la temperatura dovesse salire oltre una certa soglia il thermal throttling farà diminuire la frequenza dei core e la temperatura scenderà
-
Quote:
GinaTrve
Buonasera signori!
Di solito viene misurata la temperatura della batteria, dato che è quella che scalda (a causa della CPU, ovvio).
La temperatura ottimale (batteria, quella della CPU è più alta) è intorno ai ≈30°C.
Giocando e usando app può arrivare ai 40°C, ma quando supera i 45°C è meglio spegnere il telefono (in standby)
-
Quote:
AI0LIA
La temperatura della cpu dipende dall'uso e dalla temperatura esterna, rischi non ne corri perché se la temperatura dovesse salire oltre una certa soglia il thermal throttling farà diminuire la frequenza dei core e la temperatura scenderà
Grazie per la rassicurazione! :D
Mi sono preoccupata perché ultimamente è capitato anche che viaggiasse oltre 55° (con la Carbon però, che mi pare scaldasse parecchio anche per un nonnulla). La temperatura stazionaria si aggira intorno ai 40°/45°, ho letto che dovrebbe andar bene...